AminoPro
17-05-2006, 21:02
SOny Ericsson w810i.
che dire?
il cellulare è perfetto,non ha un minimo segno.
ha un leggero brand Swisscom esternamente nella parte bassa ma è carino...ci sta anche bene.
le foto le trovate nella sessione SOny Ericsson del sito.sia del cell e sia fatte con il cell.
ho messo anche diverse recensioni per farvi capire che stiamo parlando di un gioiello.
il cellulare è personabilizzabile in tutto.
suonerie,temi,applicazioni,giochi.
ha radio,lettore mp3... cioè che dire? è fantastico.
Accessori e dotazione di serie: (guarda in basso cè un accessorio optional)
SONY W810I
CARICA BATTERIA
MEMORIA DA 512 MB
AURICOLARI
CAVO USB
BATTERIA
MANUALI
IMBALLI
GARANZIA (CERTIFICATO DI GARANZIA CON CODICE IMEI DEL TELEFONO)
Accessori optional:
Aggiungo custodia trasparente con tanto di laccetto per il collo e con AGGANGIO RIMOVIBILE dietro per la cinta
la custodia è nuova nuova pagata 10 euro l altro giorno
ed in arrivo pellicola brando ultra che se non arriva la invio all acquirente anche dopo averglielo spedito il cell
prezzo dell cellulare 380 euro
prezzo custodia 10 euro
prezzo brando 5 euro
e sono 395 euro. più la spedizione posso fare che faccio pagare 5 euro la j+3 e 10 euro la j+1.
VENDO SOLO PERCHè OGGI HO CAMBIATO LE GOMME ALLA MACCHINA E HO SPESO 300 EURO.. MAGARI FARà RIDERE MA NON LAVORANDO HO BISOGNO DI UN ENTRATA MOMENTANEAA SENNO BABBO MI UCCIDE
precedenza ad alvaro che era interessato...
oggi non me l ha confermato..vediamo domani..
che dire?
il cellulare è perfetto,non ha un minimo segno.
ha un leggero brand Swisscom esternamente nella parte bassa ma è carino...ci sta anche bene.
le foto le trovate nella sessione SOny Ericsson del sito.sia del cell e sia fatte con il cell.
ho messo anche diverse recensioni per farvi capire che stiamo parlando di un gioiello.
il cellulare è personabilizzabile in tutto.
suonerie,temi,applicazioni,giochi.
ha radio,lettore mp3... cioè che dire? è fantastico.
Accessori e dotazione di serie: (guarda in basso cè un accessorio optional)
SONY W810I
CARICA BATTERIA
MEMORIA DA 512 MB
AURICOLARI
CAVO USB
BATTERIA
MANUALI
IMBALLI
GARANZIA (CERTIFICATO DI GARANZIA CON CODICE IMEI DEL TELEFONO)
Accessori optional:
Aggiungo custodia trasparente con tanto di laccetto per il collo e con AGGANGIO RIMOVIBILE dietro per la cinta
la custodia è nuova nuova pagata 10 euro l altro giorno
ed in arrivo pellicola brando ultra che se non arriva la invio all acquirente anche dopo averglielo spedito il cell
prezzo dell cellulare 380 euro
prezzo custodia 10 euro
prezzo brando 5 euro
e sono 395 euro. più la spedizione posso fare che faccio pagare 5 euro la j+3 e 10 euro la j+1.
VENDO SOLO PERCHè OGGI HO CAMBIATO LE GOMME ALLA MACCHINA E HO SPESO 300 EURO.. MAGARI FARà RIDERE MA NON LAVORANDO HO BISOGNO DI UN ENTRATA MOMENTANEAA SENNO BABBO MI UCCIDE
precedenza ad alvaro che era interessato...
oggi non me l ha confermato..vediamo domani..