View Full Version : Canon A700 oppure Fuji F10/F11?
Quale delle 2 (o 3) macchine mi consigliate?
Mi piace scattare in notturna senza cavalletto. :)
Kaiser70
17-05-2006, 20:48
Mi piace scattare in notturna senza cavalletto. :)ti sei risposto da solo...lo sai vero?
ti sei risposto da solo...lo sai vero?
F10!!!!!!!! :fagiano:
ma quali sono le differenze sostanziali tra f10 e f11?
ti sei risposto da solo...lo sai vero?
:confused:
Kaiser70
18-05-2006, 07:33
Se hai proposto delle macchine precise pensavo ti fossi informato sulle loro caratteristiche...
le 2 Fuji, a parte che hanno un sensore + grande quindi più sensibile alla luce in partenza, sono note per tollerare molto bene l'incremento della sensibilità ISO, cosa che permette di ottenere foto senza flash anche con luce scarsa.
Se avessi proposto come alternativa una stabilizzata si poteva discutere sulla scelta, ma la a700 (validissima per altri versi) non può competere con la Fuji in foto con scarsa luminosità.
La differenza fra f10 e f11 è il display più definito e controllo di apertura e diaframma sulla seconda
Se hai proposto delle macchine precise pensavo ti fossi informato sulle loro caratteristiche...
le 2 Fuji, a parte che hanno un sensore + grande quindi più sensibile alla luce in partenza, sono note per tollerare molto bene l'incremento della sensibilità ISO, cosa che permette di ottenere foto senza flash anche con luce scarsa.
Se avessi proposto come alternativa una stabilizzata si poteva discutere sulla scelta, ma la a700 (validissima per altri versi) non può competere con la Fuji in foto con scarsa luminosità.
La differenza fra f10 e f11 è il display più definito e controllo di apertura e diaframma sulla seconda
Grazie della spiegazione :) ;)
E della Canon IXUS 50 cosa mi dite? E' buona in notturna?
Kaiser70
19-05-2006, 18:44
no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.