View Full Version : consiglio fotocamera..aiuto..
uomoragno37
17-05-2006, 20:04
ciao a tutti sono nuovo qui e neofita per quanto riguarda la fotografia digitale..
in questi giiorni ho visto,guardato e letto di tutto con il risultato di avere una confusione enorme..innanzi tutto compatta o supercompatta??
boh???
dopo svariate considerazioni questa sono rimaste in lizza:
super compatte
canon ixus 60
nikon s3
sony w50
compatte
nikon s2
ed eventualmente fuji f11..
..dimenticavo..budget 300\350 euri e esigenze medie se così si puo' dire..
Grazie in anticipo e suggerimenti diversi sono bene accetti.. :stordita:
uomoragno37
18-05-2006, 11:45
nessuna buona anima che mi dà un aiutino?? un cansiglio??
Domanda già fatta millemilamilamila volte :rolleyes: e modelli di cui si è già discusso millemilamilamila volte :rolleyes:
Usa il tasto 'Cerca'.
uomoragno37
18-05-2006, 19:52
Domanda già fatta millemilamilamila volte :rolleyes: e modelli di cui si è già discusso millemilamilamila volte :rolleyes:
Usa il tasto 'Cerca'.
..beh non c'è che dire..grazie per la squisita gentilezza
..beh non c'è che dire..grazie per la squisita gentilezza
prendila con filosofia dai..mica è un offesa :D
ciop è diciamo un po impaziente visto il proliferare di post completamente uguali o quasi,restringi un po la lista e vedrai che i consigli fiocheranno come neve..innanzi tutto tu sai quello che vuoi quindi compatta è indice di portabilità a tutti i costi a scapito della qualità perchè se così fosse la tua lista dovrebbe essere lunga almeno il sestuplo..mi pare di capire che hai bisogno di una compattadi buona qualità quindi che faccia un po tutto discretamente foto video che abbia buona autonomia bel display ergonomica facile utilizzo..fai così ti consiglio la casio z500 io ce l ho e sono abbastanza soddisfatto fà anche dei bei video adesso con gli stessi soldi prendi la z600 con un magapixel in più,ciao e ben venuto a questo forum
uomoragno37
19-05-2006, 17:26
prendila con filosofia dai..mica è un offesa :D
ciop è diciamo un po impaziente visto il proliferare di post completamente uguali o quasi,restringi un po la lista e vedrai che i consigli fiocheranno come neve..innanzi tutto tu sai quello che vuoi quindi compatta è indice di portabilità a tutti i costi a scapito della qualità perchè se così fosse la tua lista dovrebbe essere lunga almeno il sestuplo..mi pare di capire che hai bisogno di una compattadi buona qualità quindi che faccia un po tutto discretamente foto video che abbia buona autonomia bel display ergonomica facile utilizzo..fai così ti consiglio la casio z500 io ce l ho e sono abbastanza soddisfatto fà anche dei bei video adesso con gli stessi soldi prendi la z600 con un magapixel in più,ciao e ben venuto a questo forum
grazie lord2..non mi ero offeso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.