View Full Version : Mobo x P4 D960 3,6
Buonasera a tutti voi del forum.
Non ho grosse esigenze mi serve solo stabilita' .....che mi consigliate di acquistare?
Sto assemblando un nuovo PC per videoediting.
Grazie
dmanighetti
18-05-2006, 07:14
Ciao,
io ti consiglio questa:
Intel D975XBXLKR "Bad Axe".
Saluti.
Grazie.
Io stavo pensando all' ABIT al8 945P.
La scheda madre che mi consigli ha come chipset l'975x e' costa il dobbio.
Cosa mi offrirebbe in piu' di cosi' eclatante?
dmanighetti
18-05-2006, 17:14
Non ho grosse esigenze mi serve solo stabilita' .....che mi consigliate di acquistare?
Sto assemblando un nuovo PC per videoediting.
Grazie
In base a queste semplici spiegazioni ed al fatto che hai appena speso un sacco di soldi per il processore top di gamma della serie P4D (salvo gli EE) ti ho suggerito la scheda Intel con relativo chipset top di gamma che in quanto a stabilità non ha bisogno di ulteriori commenti.
Per tutto il resto, feature della scheda madre incluse, hai a disposizione recensioni e/o presentazioni a iosa, basta una semplice ricerca con Yahoo o Google oppure sfogliati un poco questo forum e leggi i commenti degli utenti che hanno avuto per le mani questa scheda madre.
Se invece il costo è il tuo unico parametro, beh scegli quella che ti pare più appropriata alle tue esigenze che non hai espresso nella tua richiesta iniziale.
Saluti.
un bel p4 con socket 775 sk.video ati x 550 e ddr2 da 1 GB a salire....
stbarlet
18-05-2006, 17:55
cercati una scheda con chipset 955 tipo la asus P5WD2 o la rispettiva intel con 955 lascia perdere abit.
dmanighetti
18-05-2006, 20:27
un bel p4 con socket 775 sk.video ati x 550 e ddr2 da 1 GB a salire....
Interessante...
peccato nel titolo del topic ci sia scritto:
Mobo X P4 D960 3,6
che tradotto liberamente in una lingua a te sicuramente più comprensibile significa:
ho a disposizione un Pentium 4 Dualcore che viaggia alla frequenza di 3,6GHz (P4 D960), quale scheda madre suggerite di abbinarvi?
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.