View Full Version : [un po' OT] Ragazze che giocano alle console
robsslazio
17-05-2006, 19:14
vi sono mai capitate?
quella con cui sto ora ha PS1 e PS2 e gli piacciono una cifra giochi come Devil May Cry, Tekken, Resident Evil, Tomb Raider...
è pure bravina
ho trovato un caso particolare io ho è capitato pure a voi?
tommylee1
17-05-2006, 19:18
Scusa, ma te nn tocchi, ehhhhhhhhhh mentre giochi, si anke la MIA E' BRAVA.......MA MOLTO BRAVA IN QUESTE ESPERIENZE AMATORIALI....................... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Yngwie74
17-05-2006, 19:19
La mia ragazza non si e' mai interessata alle console o al PC.
Pero' dopo che ha visto la demo di Fight Night Round 3 sul 360 ha iniziato a giocarci spesso... e la cosa comincia a preoccuparmi.
Anche perche' massacra il povero avversario con una cattiveria mai vista. :D
robsslazio
17-05-2006, 19:20
devi guardare la mia che gioca a tekken o altri picchiaduro allora :asd:
tommylee1
17-05-2006, 19:21
La mia ragazza non si e' mai interessata alle console o al PC.
Pero' dopo che ha visto la demo di Fight Night Round 3 sul 360 ha iniziato a giocarci spesso... e la cosa comincia a preoccuparmi.
Anke LA mi massacra BENE BENE.............. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
E' un divertimento, sopratutto strapazzarla.
Fabiaccio
17-05-2006, 19:24
la mia ex si divertiva con soul calibur per dreamcast ;)
OvErClOck82
17-05-2006, 19:34
Anke LA mi massacra BENE BENE.............. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
E' un divertimento, sopratutto strapazzarla.
brutto maiale :asd:
robsslazio
17-05-2006, 19:38
la mia ex si divertiva con soul calibur per dreamcast ;)
piccolo OT nell'OT
qualcuno sà a quali pulsanti del joypad PS2 si riferiscono le lettere nelle istruzioni di soul calibur 3?
OvErClOck82
17-05-2006, 19:39
piccolo OT nell'OT
qualcuno sà a quali pulsanti del joypad PS2 si riferiscono le lettere nelle istruzioni di soul calibur 3?
non ci ho mai capito niente, comunque penso che sul manuale ci sia scritto ...
tommylee1
17-05-2006, 19:43
piccolo OT nell'OT
NN ci stare a pensare fa lo so cervellarti per 4 cazzate li così, cmq è sempre bello strpazzarla la mia ragazza quando gioco, sopratutto quando si mette distesa sopra il letto, vorrei sempre toccarlele, ma nn si può.
Cmq qunado gico con lei, ci divertiamo da matti, alcune volte la faccio vincere altre io, e quando vinciamo io o lei, ci diamo dei comandi, anke molto sensuali e sexy.................... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Fabiaccio
17-05-2006, 19:46
piccolo OT nell'OT
non so io parlavo del 1 per la dreamcast ;)
Da donna vi posso dire che non è poi così strano! Io vado matta per giochi tipo Dead or Alive, Mafia etc. Nei giochi di combattimento divento spietata!!!
robsslazio
17-05-2006, 19:47
NN ci stare a pensare fa lo so cervellarti per 4 cazzate li così, cmq è sempre bello strpazzarla la mia ragazza quando gioco, sopratutto quando si mette distesa sopra il letto, vorrei sempre toccarlele, ma nn si può.
Cmq qunado gico con lei, ci divertiamo da matti, alcune volte la faccio vincere altre io, e quando vinciamo io o lei, ci diamo dei comandi, anke molto sensuali e sexy.................... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
voglio i sottotitoli quando parli tu :asd:
robsslazio
17-05-2006, 19:51
Da donna vi posso dire che non è poi così strano! Io vado matta per giochi tipo Dead or Alive, Mafia etc. Nei giochi di combattimento divento spietata!!!
questa è la conferma che voi ragazze ci giocate proprio co la cattiveria a quel tipo di giochi :eek:
appena vedo la mia ragazza, faccino dolce, piccolina (1.60 x 45 kg), che prende il joypad della ps2 in mano e diventa una belva e appena perde fa ancora peggio mi fa quasi paura :eek: :D
robsslazio
17-05-2006, 19:53
non ci ho mai capito niente, comunque penso che sul manuale ci sia scritto ...
copia dimostrativa pre-acquisto perciò senza manuale :O comunque da quello che sto vedendo lo prenderò sicuramente (sperando che poi nel manuale ci siano le spiegazioni)
BTinside
17-05-2006, 20:21
vi sono mai capitate?
quella con cui sto ora ha PS1 e PS2 e gli piacciono una cifra giochi come Devil May Cry, Tekken, Resident Evil, Tomb Raider...
è pure bravina
Alla mia piace the gateway, le ho preso black monday a 7€ da play.com :D
robsslazio
17-05-2006, 20:26
Alla mia piace the gateway, le ho preso black monday a 7€ da play.com :D
tu glieli compri i giochi? io glieli scrocco invece :D
tommylee1
17-05-2006, 21:28
questa è la conferma che voi ragazze ci giocate proprio co la cattiveria a quel tipo di giochi :eek:
appena vedo la mia ragazza, faccino dolce, piccolina (1.60 x 45 kg), che prende il joypad della ps2 in mano e diventa una belva e appena perde fa ancora peggio mi fa quasi paura :eek: :D
che cosa hai detto anke se mi hai quotato???
BTinside
17-05-2006, 21:37
Almeno ha le tette GROSSE??????
Quando ti bannano è sempre tardi. Forse non lo fanno per la curiosità di leggere le tue boiate quotidiane.
robsslazio
18-05-2006, 09:13
Quando ti bannano è sempre tardi. Forse non lo fanno per la curiosità di leggere le tue boiate quotidiane.
io lo segnalo tutti i giorni, da adesso lo quoterò sempre almeno i moderatori possono leggere quello che scrive. comunque yamaz dovrebbe essere tornato quindi cavoli suoi, si è approfittato del momento in cui non c'era
junkman1980
18-05-2006, 10:05
la mia e' drogata di burnout revenge.
ogni volta che viene da me,automaticamente accende la ps2 e si mette a giocare.
mi ha addirittura vietato di venderlo nel caso mi dovessi stufare di giocarci :D :doh:
Cazzarola Tommylee, non è che io sia un purista e pretenda l'italiano corretto a tutti i costi, ma almeno cerca un linguaggio che ci faccia capire quello che dici. :sofico:
BTinside
18-05-2006, 12:24
la mia e' drogata di burnout revenge.
ogni volta che viene da me,automaticamente accende la ps2 e si mette a giocare.
mi ha addirittura vietato di venderlo nel caso mi dovessi stufare di giocarci :D :doh:
E' giapponese? :)
clasprea
18-05-2006, 12:44
eccomi :)
però i picchiaduro non è che mi piacciano granché... meglio gdr, platform, avventure grafiche & affini
La mia ragazza se ne sbatte totalmente dei "miei" videogiochi, sa che è una mia passione, punto. Le ho fatto vedere Half Life 2 ma anche quel gioco è passato inosservato.
Romeo D.
junkman1980
18-05-2006, 13:20
E' giapponese? :)
certamente :oink:
tommylee1
18-05-2006, 13:52
Cazzarola Tommylee, non è che io sia un purista e pretenda l'italiano corretto a tutti i costi, ma almeno cerca un linguaggio che ci faccia capire quello che dici. :sofico:
Ho scritto di fretta, nn è che posso pensarci 1 ora.
Tanto si capisce, nn ci metterai 10 secondi, ma cmq va bene.
BTinside
18-05-2006, 14:10
certamente :oink:
Etu parli giapponese? Come sono le ragazze lì? Sono almeno più serie?
Ho scritto di fretta, nn è che posso pensarci 1 ora.
Tanto si capisce, nn ci metterai 10 secondi, ma cmq va bene.
Il "concetto" che hai cercato di spiegare nel tuo precedente post non si capisce neanche se lo si dovesse rileggere cento volte, non è che devi pensarci un'ora per scriverlo, il ragionamento che devi fare è un altro:
perchè scrivere frasi sconclusionate senza ragionarci? E' utile?
Romeo D
tommylee1
18-05-2006, 14:23
Il "concetto" che hai cercato di spiegare nel tuo precedente post non si capisce neanche se lo si dovesse rileggere cento volte, non è che devi pensarci un'ora per scriverlo, il ragionamento che devi fare è un altro:
perchè scrivere frasi sconclusionate senza ragionarci? E' utile?
Romeo D
No, si capisce, nn è che devi starci gli anni, salta e basta(consiglio), nn è che per forza devi leggere, nessuno ti obbliga, quindi pensala come ti pare.
junkman1980
18-05-2006, 14:25
Etu parli giapponese? Come sono le ragazze lì? Sono almeno più serie?
OT
e' impossibile risponderti in un solo post.bisognerebbe parlarne a lungo(quindi se vuoi saperne di piu mandami un pvt).
in poche frasi,pero',posso dire:il mondo alla fin fine e' paese.come in italia anche qui puoi trovare il troione,l'usurpatrice,la deficiente,l'ingenuotta,la ragazza tranquilla,la frigida,la santa,ecc ecc.
solo che qui c'e' mooooolta piu scelta.calcola che solo nella regione di tokyo(si regione.tokyo ormai non e' piu una citta'),ci sono 25 milioni di giapponesi.
OT
88diablos
18-05-2006, 14:58
molte mie compagne giocano con le consolle
il joystick gli do il mio :D
la mia saltuariamente gioca a puzzle bobble su PSP e devo tenere staccato il dreamcast altrimenti si cementa davanti allo schermo con House of the Dead 2.
Matrixbob
18-05-2006, 15:34
vi sono mai capitate?
è pure bravina
La mia ragazza ha giocato a Tomb Raider, Tekken I-II-etc, Sonic ed altro su console.
UT2003, Vampire bloodlines su PC ed è 1 classica ragazza di bellezza acqua e sapone.
Staranno cambiando i tempi IMHO.
BTinside
18-05-2006, 15:36
La mia ragazza ha giocato a Tomb Raider, Tekken I-II-etc, Sonic ed altro su console.
UT2003, Vampire bloodlines su PC ed è 1 classica ragazza di bellezza acqua e sapone.
Staranno cambiando i tempi IMHO.
Non è questione di cambiare i tempi. I videogiochi possono stimolare il divertimento di un uomo così come di una donna. Anzi soprattutto le donne dato che per loro spesso è tutto nuovo dato che non hanno in genere una grande storia videoludica. Proveranno l'emozione che provavamo noi da piccoli davanti i primi videogiochi.
La mia solo the sims e single... ah gia' dimenticavo... trivial pursuit per pc... :eek: :D ahah
drogata completamente di Animal Crossing per il cubo e di Bejeweled per pc :asd:
credo che se le regalassi animal crossing e il DS potrebbe anche smettere di mangiare :asd:
Nestasiato
19-05-2006, 02:09
mah, mia sorella gioca a Final Fantasy X attualmente
è sempre stata appassionata della saga di FF in generale...
gnomopol
19-05-2006, 17:10
La mia aveva un forte passione per il mio ds che gli ho regalato uno pure a lei. e giocava sempre a sims e sims2. Con la 360 gioca a zuma e burnout (fantastico + brava di me...) E altri vari ed eventuali giochini su pc. Comunque quando ci si mette nn la stacco +!
88diablos
19-05-2006, 17:13
mah, mia sorella gioca a Final Fantasy X attualmente
è sempre stata appassionata della saga di FF in generale...
è un ottima intenditrice, falle i complimenti da parte mia ;)
FISHER46
19-05-2006, 18:03
Anche la mia si è appassionata vedendomi giocare :D le piace fable (l'ha finito e lo sta rigiocando), tutta la saga di burnout,need for speed (underground in particolare) i sims. Ho duvuto ragalarle la psp :)
è un ottima intenditrice, falle i complimenti da parte mia ;)secondo me ce stai a prova' :D
BTinside
19-05-2006, 19:46
La mia è appassionata di the sims ma quando ha scoperto GtA San Andreas.. :D
Dovete vedere con che violenza gioca. Per far soldi a posto di fare le missioni uccide la gente :rolleyes:
Alla mia piace giocare quasi tutto, solo che non gli piacciono gli fps (a parte quake 3 arena) e strategici e la sua console preferita è il cubo.
molte mie compagne giocano con le consolle
il joystick gli do il mio :D
:doh: :banned:
.
.
.
quale console di 40 anni fa giocano?
:p :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.