PDA

View Full Version : sconsiglio masterizzatore


odio i computer
17-05-2006, 17:43
PHILIPS DVD1628K
l'ho preso perchè dovevo prenderne uno, non c'erano i più quotati e allora sono andato in base ad una marca generalmene affidabile e ad un prezzo medio.
Fa schifo. Sappiatelo.

Speedy L\'originale
17-05-2006, 22:09
X quali motivi dici ke fa schifo??

Ot: bello il tuo nick su questo forum ;)

Codename47
17-05-2006, 22:17
PHILIPS DVD1628K
l'ho preso perchè dovevo prenderne uno, non c'erano i più quotati e allora sono andato in base ad una marca generalmene affidabile e ad un prezzo medio.
Fa schifo. Sappiatelo.


Bel post, complimenti, molto articolato e interessante, dopo la tua esauriente spiegazione ti daremo sicuramente retta e boicotteremo il 1628... mah... :rolleyes:

odio i computer
17-05-2006, 23:29
perchè su ogni dvd su cui ho masterizzato dei video questi hanno avuto dei problemi.
I supporti sono dei buoni verbatim, quindi non sono loro.
Ho provato ad ogni velocità e non riempiendo completamente, ma c'è semopre stato qualche problema. A volte con l'audio, a volte con il video che si blocca, e il tutto su più di un lettore dvd da tavolo.
Può bastare?

overfusion
18-05-2006, 00:06
perchè su ogni dvd su cui ho masterizzato dei video questi hanno avuto dei problemi.
I supporti sono dei buoni verbatim, quindi non sono loro.
Ho provato ad ogni velocità e non riempiendo completamente, ma c'è semopre stato qualche problema. A volte con l'audio, a volte con il video che si blocca, e il tutto su più di un lettore dvd da tavolo.
Può bastare?

possibile che devi portare il prodotto indietro....potrebbe essere difettoso ;) fattene dare un altro.
Se il problema persiste cambia i supporti (a me ha funzionato), se neanke così va bene allora il Masterizzatore fa skifo veramente.

Codename47
18-05-2006, 15:33
perchè su ogni dvd su cui ho masterizzato dei video questi hanno avuto dei problemi.
I supporti sono dei buoni verbatim, quindi non sono loro.
Ho provato ad ogni velocità e non riempiendo completamente, ma c'è semopre stato qualche problema. A volte con l'audio, a volte con il video che si blocca, e il tutto su più di un lettore dvd da tavolo.
Può bastare?


Allora mi dispiace per te ma il prodotto è difettoso. Nelle recensioni si è sempre comportato bene, certo non è al top, ma le masterizzazioni le ha completate tutte con una buona qualità. Riportalo indietro e fattelo sostituire. Comunque la prima cosa che và fatta in questi casi è sempre la solita: aggiornare il firmware. Hai provato? ;)