View Full Version : [Thread ufficiale] Windows Media Player 11 Beta XP SP2
oggi è il gran giorno :D
Cosa succede scusa... :confused:
Edit...
Ok ok esce wmp 11 finale... :rolleyes:
ah sì?
Evitiamo di postare immagini tanto enormi quanto inutili...se arriva uno con il 56k non è una bella cosa... ;)
Regards.
è l'ora che metta l'adsl :asd:
:sofico:
scusa, eviterò. :stordita:
esatto, quello che comunicano il ritardo... :asd:
giogio80
24-10-2006, 10:31
Ma allora è oggi o no che deve uscire? sul sito microsoft c'è silenzio assoluto...
Ma allora è oggi o no che deve uscire? sul sito microsoft c'è silenzio assoluto...
vedi sopra
pentium one
24-10-2006, 15:01
raga la versione beta del media player 11 si può mettere anche con windows xp prof service pack 1 o no grazie
No, è indispensabile il SP2 per installare WMP11
:read:
per l'informazione, il mio non era un problema di WMP 11 perchè me lo sta facendo anche con il 10, quindi sono i codec....
Ho i k-lite, ma sono quelli che ho sempre messo, perchè è uscito fuori solo ora sta scocciatura? mah, mistero.
madnessly
24-10-2006, 18:43
Mi sa che non esce proprio nulla...mah :O
marco79ta
24-10-2006, 21:01
Esce il 30 ottobre
http://www.microsoft.com/presspass/press/2006/Oct06/10-1290NewProductsPR.mspx
è l'ora che metta l'adsl :asd:
:ncomment::incazzed::boxe:
Sarei pronto ad ucciderti per questa battutaccia... :D
Ricordati che siamo in italia, paese del terzo mondo sulle telecomunicazioni grazie a telecom... :cry:
madnessly
25-10-2006, 17:21
Esce il 30 ottobre
http://www.microsoft.com/presspass/press/2006/Oct06/10-1290NewProductsPR.mspx
Che pizza! :mad:
Grazie per l'informazione! :)
pistolino
25-10-2006, 17:26
Che pizza! :mad:
Grazie per l'informazione! :)
A quel link c'è ancora scritto:
Windows Media Player 11 will be available via free download beginning Oct. 24 and will enable users to take advantage of an elegant and intuitive user interface, a new level of online store integration, especially with MTV’s URGE service, and improved navigation for larger music libraries.
:confused:
quindi non esce oggi? caxx devo reinstallare win e ci buttero' su la beta, io ho la 1 e va benone, quando uscira' la finale ce la piazzo su
ATI-Radeon-89
27-10-2006, 19:10
quindi non esce oggi? caxx devo reinstallare win e ci buttero' su la beta, io ho la 1 e va benone, quando uscira' la finale ce la piazzo su
non ce la fai ad aspettare fino a lunedi? se proprio non ce la fai installa x questi 3 giorni winamp che è molto meno rognoso da disinstallare ;)
ma il 30 ottobre ci sarà anche in italiano o solo in inglese?
ATI-Radeon-89
27-10-2006, 19:49
lo sai che non saprei? :what:
non ce la fai ad aspettare fino a lunedi? se proprio non ce la fai installa x questi 3 giorni winamp che è molto meno rognoso da disinstallare ;)
non ce l'ho fatta, xp gia' reinstallato, e gli ho messo su la beta1, quando uscira la ufficiale in italiano la installero'
ATI-Radeon-89
28-10-2006, 13:24
non ce l'ho fatta, xp gia' reinstallato, e gli ho messo su la beta1, quando uscira la ufficiale in italiano la installero'
ok forse però avrai qualche problema nel disinstallarla :(
pistolino
28-10-2006, 14:19
Solo inglese. ;)
ok forse però avrai qualche problema nel disinstallarla :(
ma la versione completa non la sovrascrivera' semplicemente?
pistolino
28-10-2006, 14:23
ma la versione completa non la sovrascrivera' semplicemente?
No. La dovrebbe disinstallare (cosa che raramente riesce) per poi installare quella nuova. :)
ah..vabbè al massimo faccio un ghost e poi provo a disinstallarla e metterci la 11 completa...chissa' pero' quando uscirà in italiano?
wmp penso è una delle cose che non conviene mai installare in una lingua diversa da quella del s.o. per via della sua integrazione, giusto?
wmp penso è una delle cose che non conviene mai installare in una lingua diversa da quella del s.o. per via della sua integrazione, giusto?
installata la beta2 da tempo, e mai un problema.
Non credo che la lingua del programma influisca sul resto del sistema :)
io la beta 1 l'ho in ita, prefersico programmi ms, secondo me integrati col so, in italiano, mi trovo benissimo, non ha mai craschato ecc... volendo potrei tenerlo x sempre
la beta1 è molto ben fatta, e le differenze con la beta2 sono sottili, la tua è una scelta comunque condivisibile.
Dipende dai gusti :)
...ho da poco formattato e mi son ritrovato con wmp9, ora non aggiorno e aspetto la versione ufficiale ma ... cacchio non è niente male :D [ricordate se aveva particolari bug o problemi?!?]
ATI-Radeon-89
29-10-2006, 16:54
Domani è il gran giorno :)
...ho da poco formattato e mi son ritrovato con wmp9, ora non aggiorno e aspetto la versione ufficiale ma ... cacchio non è niente male :D [ricordate se aveva particolari bug o problemi?!?]
sai che la 9 non me la ricordo, comuqnue i wmp non mi risulta abbiano bug, se riesci, aspetta tranquillamente la 11 finale ;)
sai che la 9 non me la ricordo, comuqnue i wmp non mi risulta abbiano bug, se riesci, aspetta tranquillamente la 11 finale ;)
neanche io me la ricordavo :)
aspetto e se riesco ad aspettare (cosa quasi impossibile dato che prima di formattare ero quasi esclusivamente con software beta) mi tengo la 9 :cool: .
Fermo restando che la 11 è davvero ben fatta ... :rolleyes:
giogio80
30-10-2006, 08:31
Meno male che era il gran giorno... :ciapet:
Meno male che era il gran giorno... :ciapet:
c'è tempo, vediamo verso le 18..
giogio80
30-10-2006, 09:30
Perchè verso le 18? fusi orari...?!? :confused:
Perchè verso le 18? fusi orari...?!? :confused:
esatto, a Redmond è notte adesso ;)
ATI-Radeon-89
30-10-2006, 11:15
Sono fiducioso :)
N3V3RM1ND
30-10-2006, 11:40
http://img142.imageshack.us/img142/6350/immagine3ko.jpg (http://imageshack.us)
Premetto che sono su Windows Vista, ma comunque parliamo sempre di Media Player 11... non so come, non so perchè, ho fatto sparire l'elenco dei brani in riproduzione sulla destra... :muro:
Sono due giorni che sto ammattendo ma non trovo come farlo riapparire... qualcuno di voi sa dirmi come fare?
Solo inglese. ;)
Secondo me la finale esce subito anche in ita visto che la beta e uscita subito in itialiano
Premetto che sono su Windows Vista, ma comunque parliamo sempre di Media Player 11... non so come, non so perchè, ho fatto sparire l'elenco dei brani in riproduzione sulla destra... :muro:
Sono due giorni che sto ammattendo ma non trovo come farlo riapparire... qualcuno di voi sa dirmi come fare?
vai sul tasto now playing, clicca sulla mini freccettina sotto, e flagga la prima voce ;)
N3V3RM1ND
30-10-2006, 12:00
vai sul tasto now playing, clicca sulla mini freccettina sotto, e flagga la prima voce ;)
Porca zozza! :muro:
non sono stato capace a trovare una banalità del genere in 2 giorni... che cavolo! :muro:
Grazie wiltord! :D
giogio80
30-10-2006, 16:52
- 1o minuti alle 18.00... che sia l'ora fatidica... quella di cenerentola che abbandona il ballo perchè la magia sta per finire? Mah,... sta attesa è snervante :( :rolleyes: :mbe: :stordita: :cry:
ATI-Radeon-89
30-10-2006, 16:54
- 1o minuti alle 18.00... che sia l'ora fatidica... quella di cenerentola che abbandona il ballo perchè la magia sta per finire? Mah,... sta attesa è snervante :( :rolleyes: :mbe: :stordita: :cry:
scusate ma perchè propio le 18 in italia? La che ora sarebbe? :confused:
ATI-Radeon-89
30-10-2006, 17:08
18:08 ed ancora la versione finale non si deve...
scusate ma perchè propio le 18 in italia? La che ora sarebbe? :confused:
12.00
Ma è stato tenuto conto che siamo tornati all'ora solare :fagiano:
neotidus
30-10-2006, 18:52
con i codec pure video è meglio questa versione o la 10?
pistolino
30-10-2006, 19:19
Rinviato. :confused:
Io avrei fatto una piccola ricerca sul sito microsoft
http://www.microsoft.com/downloads/results.aspx?DisplayLang=it&nr=20&freetext=windows+media+player+11&DisplayEnglishAlso=true&sortCriteria=date
Ma il link rimanda a una pagina non disponibile
ertortuga
30-10-2006, 20:07
E' possibile il download (in inglese)...
32bit
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=1d224714-e238-4e45-8668-5166114010ca&DisplayLang=en
64bit
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=c6a4cecb-9cb2-42f7-8814-7cb5067ee958&DisplayLang=en
pistolino
30-10-2006, 20:10
Bene, anzi male! :mad: Solo inglese, tedesco e spagnolo. L'italiano manco a pagarlo. :doh:
giogio80
30-10-2006, 21:28
sì solo inglese, francese, spagnolo e tedesco e per di più dal download center non da windows media, vabbè aspettiamo...
ragazzi dato che è stata rilasciata la final direi che è il caso di aprire una nuova discussione.
Fatemi sapere così la metto in rilievo e chiudo questa ;)
Mad_Griffith
30-10-2006, 22:50
Non si fa prima a rinominare questa e proseguire?
ce l'ha fatta a uscire :)
a proposito, per chi l'ha installato, che versione esatta vi risulta?
Mad_Griffith
31-10-2006, 00:31
11.0.5721.5145
11.0.5721.5145
ok perfetto ti ringrazio ;)
Non si fa prima a rinominare questa e proseguire?
Sì certo che si fà prima, logico
tra qualche giorno/mese già immagino l'utente medio chiedere aiuto perchè non vuole leggere tutte le pagine della discussione; inutile dire che non avrebbe tutti i torti dato che la versione definitiva di WMP11 viene trattata dopo che centinaia di vostri post parlano delle problematiche di una beta.
In ogni caso stassera chiudo questo thread quindi chiedo cortesemente a pistolino o chi per esso di aprire il thread ufficiale che parla solo ed esclusivamente di WMP11 final.
;)
pistolino
31-10-2006, 07:18
Sì certo che si fà prima, logico
tra qualche giorno/mese già immagino l'utente medio chiedere aiuto perchè non vuole leggere tutte le pagine della discussione; inutile dire che non avrebbe tutti i torti dato che la versione definitiva di WMP11 viene trattata dopo che centinaia di vostri post parlano delle problematiche di una beta.
In ogni caso stassera chiudo questo thread quindi chiedo cortesemente a pistolino o chi per esso di aprire il thread ufficiale che parla solo ed esclusivamente di WMP11 final.
;)
Non sono un bot. :fagiano:
Non sono un bot. :fagiano:
:p
ci pensi te allora?
concordo, meglio aprire un nuovo thread :)
Pistolino è la persona giusta ;)
Ciao
pistolino
31-10-2006, 09:36
Basterebbe prendere la roba del primo post, cambiare la dicitura beta e copiarla in una nuova discussione. Chi vuole lo faccia. :sofico:
Tanto finchè non esce in italiano non lo installo. :sofico:
pistolino
31-10-2006, 09:40
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/it/player/11/default.aspx
:eek:
E' scomparsa la dicitura Beta nell'immagine ma rimanda comunque alla beta1. :mc: :confused:
pistolino
31-10-2006, 09:44
Uscita la versione francese, che si aggiunge alle precedenti in inglese, tedesco e spagnolo. :rolleyes:
sempre gli ultimi in tutto :muro:
ertortuga
31-10-2006, 09:54
sempre gli ultimi in tutto :muro:
Vabbè, però spagnolo, francese e inglese sono tra le lingue più parlate al mondo...
OT ciao ezio! come stai? :D
Vabbè, però spagnolo, francese e inglese sono tra le lingue più parlate al mondo...
il tedesco no :ciapet:
OT ciao ezio! come stai? :D
ciao!! :D
tutto bene grazie, partecipo poco al thread su nlite per motivi di tempo ma sul forum sono sempre presente, anche troppo :D
Ciauz ;)
ertortuga
31-10-2006, 10:01
il tedesco no :ciapet:
ciao!! :D
tutto bene grazie, partecipo poco al thread su nlite per motivi di tempo ma sul forum sono sempre presente, anche troppo :D
Ciauz ;)
ma infatti io non ho scritto tedesco... ;) :ciapet:
OT il thread lo seguo ma sta diventando un pò pesante, sempre le stesse domande...cmq ora che è uscita la 1.2.1 la testo! :D
La versione finale che numero di build è?
E' stata scritto 13 post fa. :rolleyes:
11.0.5721.5145
pistolino
31-10-2006, 10:13
Raga. :eek: Per un attimo, nella lista delle lingue della pagina del download c'era scritto anche italian. Ho cliccato, mi si è aperta la pagina in italiano, convalido il WGA, inizio il download (23MB circa) ma al 56% mi ha segato. :mc:
:mbe:
ertortuga
31-10-2006, 10:15
Raga. :eek: Per un attimo, nella lista delle lingue della pagina del download c'era scritto anche italian. Ho cliccato, mi si è aperta la pagina in italiano, convalido il WGA, inizio il download (23MB circa) ma al 56% mi ha segato. :mc:
:mbe:
...mi sa che entro la giornata sarà disponibile (SPERO!)
ATI-Radeon-89
31-10-2006, 13:17
Per chi fosse interessato alla versione DEFINITIVA in ITALIANO si trova qui...
http://download.microsoft.com/download/e/1/7/e17ff42b-c48f-4b6c-b105-a576774ea5e1/wmp11-windowsxp-x86-it-it.exe
pistolino
31-10-2006, 13:32
Per chi fosse interessato alla versione DEFINITIVA in ITALIANO si trova qui...
http://download.microsoft.com/download/e/1/7/e17ff42b-c48f-4b6c-b105-a576774ea5e1/wmp11-windowsxp-x86-it-it.exe
Quella è la beta1 in italiano... ;)
esatto, credo sia sempre la beta1 :)
ATI-Radeon-89
31-10-2006, 13:33
Quella è la beta1 in italiano... ;)
sicuro??? :doh: convinto al 100% che fosse quella finale in ita...
pistolino
31-10-2006, 13:35
sicuro??? :doh: convinto al 100% che fosse quella finale in ita...
Basta guardare la data della firma digitale...è del 10 maggio.
E comunque quando (se) ci sarà la versione finale in italiano, sarà anche sul sito Micorsoft Italia. :D
ATI-Radeon-89
31-10-2006, 13:40
qualcuno sa quando uscirà la versione finale ita? :(
PS: La butto li.... ma se uso trova il file della lingua ita della versione beta e lo mette nell'ufficiale di quella inglese?
Mad_Griffith
31-10-2006, 13:45
PS: La butto li.... ma se uso trova il file della lingua ita della versione beta e lo mette nell'ufficiale di quella inglese?
http://www.ecplanet.com/pic/2005/02/1108310131/esplosione_nucleare.jpg
:D
ATI-Radeon-89
31-10-2006, 13:45
:sofico: azz la devo aver detta grossa :sofico:
pistolino
31-10-2006, 13:47
Se proprio vuoi provare. :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Previsione del tuo umore durante il tentativo:
--> :D --> :) --> :( ---> :mbe: ---> :stordita: --> :confused: ---> :mc: ---> :muro: ---> :fagiano: ---> :doh: ---> :cry: ---> :incazzed:
:mad:
:sofico:
eh già, io lascerei perdere... :D
Come annunciato chiudo quì la discussione che riguarda la beta.
Segnalatemi il thread che intendete tenere come riferimento per la final (sempre che qualcuno si prende la briga di iniziarlo)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.