adynaton
17-05-2006, 16:44
Ciao a tutti, la mia domanda è semplicissima: un amico mi ha chiesto di voler vedere nella TV il pc per poter vedere i suoi dvd e divx sulla tv. La TV ha solo la presa scart, mentre il PC ha una scheda integrata (la mobo è una va-10 abit). Ebbene l'hardware è quello che è, quindi immagino che per ottenere quello che cerca anziché provare con un costoso cavo VGA-Scart sarebbe meglio acquistare direttamente una scheda video con tv-out che consenta spendendo meno per il cavo la stessa cosa.
Va benissimo anche un modello vecchio da ritrovare nel mercato dell'usato purché affidabile, perché CONDIZIONE NECESSARIA è spendere il minimo possibile (d'altronde gli serve solo a quello...); quindi mi consigliate una scheda che faccia al caso mio? Purtroppo non ho seguito le vicende delle schede video negli ultimi anni quindi sono totalmente a digiuno!!
Grazie 1000
Alessandro
Va benissimo anche un modello vecchio da ritrovare nel mercato dell'usato purché affidabile, perché CONDIZIONE NECESSARIA è spendere il minimo possibile (d'altronde gli serve solo a quello...); quindi mi consigliate una scheda che faccia al caso mio? Purtroppo non ho seguito le vicende delle schede video negli ultimi anni quindi sono totalmente a digiuno!!
Grazie 1000
Alessandro