View Full Version : Consiglio palmare per farci queste cose
Ciao, ho letto le faq, ho cercato info e apparentemente ho risposto a tutte le domande che ho, però vorrei una conferma da chi ci capisce qualcosa di palmari....
Dunque, vorrei comprare un palmare per farci ALMENO le seguenti cose:
1) Registrare con buona qualità i docenti quando ho lezione;
2) Poter collegare una tastierina usb per poterlo usare per prendere appunti in classe;
3) Poterlo usare come GPS possibilmente;
4) Poterci installare qualche bel giochino;
Ora, un palmare può assolvere a tali compiti? Se si, quale mi consigliereste senza andare su costi stratosferici? (a tal punto prenderei un laptop).
Ok, ricerca ristretta a questi 3 palmari:
Acer N310
Mio P350
Asus A632
Non riesco a trovare le differenze, però il p350 costa almeno 80€ in meno degli altri due...
Ok, ricerca ristretta a questi 3 palmari:
Acer N310
Mio P350
Asus A632
Non riesco a trovare le differenze, però il p350 costa almeno 80€ in meno degli altri due...
io ho il 632 è va benissimo...i giochi vanno bene , e anche gli emulatori.
Come gps è una bomba...x la tastiera nn c'è problema xè ha il bluetooth...come registrzione fa un po pena, inannzi tutto nn è ambientale ma ci devi parlare dentro e poi gracchia
come registrzione fa un po pena, inannzi tutto nn è ambientale ma ci devi parlare dentro e poi gracchia
Strano, in questa (http://www.pdagold.com/articles/detail.asp?a=256) recensione (con tanto di sample (http://www.pdagold.com/files/articles/en/0000000256_E9uJ70442.zip) audio) si dice che non è male, anzi.
La_Pinga
17-05-2006, 23:31
Per registrare usa un lettore mp3 pendrive se ce l'hai, almeno non usi spazio epr il palmare, dovrebbe funzionare, sennò la cosa che funzionissima per questo è un bel minidisk, con un microfono esterno, e non costa tanto.
registare col palmare ti ciuccia la batteria che e' un piacere!!! io mi sono preso un mp3 player in offerta e registro tutto alla grande!!!
Sono molto propenso al p350, anche se in giro non sono riuscito a trovare manco una review. 80 euro di risparmio non sono certo male, poi però c'è l'a632 che è ampiamente apprezzato qui sul forum, ma poi ci sarebbe il n311 che offre uno schermo VGA. Sono apprezzabili le differenze guardando un divx?
Non sono mai stato così indeciso!
Frankie_r
18-05-2006, 18:18
Guardando un Divx su un palmare con schermo VGA ovviamente si notano delle differenze positive, ma sentivo dire che, a causa del maggior consumo energetico prodotto dal display più grande, difficilmente si riescono a raggiungere le due ore di riproduzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.