View Full Version : oc in sincro ?
Volevo chiedere alcuni pareri sul oc con gpu e ram in sincro...
Nel senso : puo' essere sia meglio portare oc a es: 590/1180 600/1200 che non trovando tramite i vari bench il limite artefatti della propria scheda come ho indicato in firma?
Per la gf6600gt pci-e per esempio mi hanno detto che e' preferibile il sincro...che ne pensate?
maxxpower
17-05-2006, 16:40
sono tutte caxxate queste del sincrono....occa fin dove arriva la gpu e le ram e basta.... ;)
kk....con l oc in firma gioco bene...a volte ho dei rallentamenti...puo' essere che ho spinto troppo la ram?
se spingo troppo la gpu fa artifatti verdi e me ne accorgo subito...
red.hell
17-05-2006, 18:10
kk....con l oc in firma gioco bene...a volte ho dei rallentamenti...puo' essere che ho spinto troppo la ram?
se spingo troppo la gpu fa artifatti verdi e me ne accorgo subito...
se hai overcloccato e hai rallentamenti vuol dire che non hai fatto oc abbastanza... :D :sofico:
comunque la ram troppo su da difetti nell'immagine (tipo texture corrotte) o comunque problemi pił evidenti dei puntini dovuti al troppo oc della gpu
se hai overcloccato e hai rallentamenti vuol dire che non hai fatto oc abbastanza... :D :sofico:
comunque la ram troppo su da difetti nell'immagine (tipo texture corrotte) o comunque problemi pił evidenti dei puntini dovuti al troppo oc della gpu
scusa ma non ho capito......la scheda video rallenta rispetto a prima e ho oc troppo poco?
I rallentamenti sono arrivati dopo l oc....sono dovuti alla ram o alla gpu?
red.hell
17-05-2006, 20:24
scusa ma non ho capito......la scheda video rallenta rispetto a prima e ho oc troppo poco?
I rallentamenti sono arrivati dopo l oc....sono dovuti alla ram o alla gpu?
l'oc non dovrebbe portare rallentamenti ma miglioramenti...
se hai rallentamenti vuol dire che hai cambiato dell'altro, non solo aumentato le frequenze della scheda video
guarda non ho cambiato niente altro....
credevo che cmq un oc troppo alto potesse appesantire troppo le ram....essendo niubbo me la ero ragionata cosi... :muro:
Zappa1981
18-05-2006, 15:55
ciao credo che i rallentamenti che vedi siano comunque imputabili all overclok....infatti sono a mio parere riferibili al troppo incremento dei mhz della ram. Se fossi in te porterei i valori delle ram a default e proverei con solo la GPU overcloccata a vedere fino a dove arriva e a vedere se si rallenta o no
bene provo e posto...thx 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.