View Full Version : Splinter Cell double agent ve lo siete scordato?
salve ragazzi,
ho notato che sia qui che in consolle si parla per lo più di UT 2007, gears of war ecc ecc... Ma vi siete dimenticati di Splinter Cell 4 Double Agent... io ho visto il video in game ed ha una grafica paurosa, veramente ben fatto...
voi che ne pensate?
Ciuaz pindol
Lo aspetto con la bava alla bocca, altro che scordarmelo... :)
Engelbert
17-05-2006, 15:09
starforce?
No, non avrà la starforce :)
Codename47
17-05-2006, 15:26
No, non avrà la starforce :)
Quoto. L'ultima schifezza sfornata da ubi con la protezione incriminata se non sbaglio è stata rainbow six lockdown. Ora niente più starforce. :D
PS: comunque anch'io lo aspetto con molta ansia, per colpa della starforce non ho potuto giocare il terzo capitolo, questo non me lo voglio perdere. :D
OT: Hitman 4 coming soon...
PS: comunque anch'io lo aspetto con molta ansia, per colpa della starforce non ho potuto giocare il terzo capitolo, questo non me lo voglio perdere. :D
Il terzo lo sto giocando adesso. Molto bello :)
Quoto. L'ultima schifezza sfornata da ubi con la protezione incriminata se non sbaglio è stata rainbow six lockdown. Ora niente più starforce. :D
chaos theory nn l'aveva?
Engelbert
17-05-2006, 19:00
chaos theory nn l'aveva?
Yes
Veramente l'ultimo Ubisoft con sf3 è stato Blazing Angels Squadron of ww2 :D
Peccato che l' abbiano rimandato a settembre, avrei già voluto giocarci !
Amo SAM !!!
Chisselo scorda samuele, anchio amo sam.
Poi così rasato è più sensuale :smack: :asd::asd:
Codename47
17-05-2006, 21:07
Veramente l'ultimo Ubisoft con sf3 è stato Blazing Angels Squadron of ww2 :D
Beh mi riferivo ai titoloni (o meglio nel caso di rainbow six ai possibili capolavori completamente falliti). :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.