matrix866
17-05-2006, 14:23
Ho trovato un formato di immagine che ne Nero 7 ne alchol 120% mi riescono ad aprire. E' un file immagine di 2,53 kb e poi c'è un file audio da 130MB in mp3 con lo stesso nome. Io penso che avendo il programma giusto ti apre il file immagine e in automatico inserisce il file audio. Il problema è uno: QUALE PROGRAMMA DI MASTERIZZAZIONE???? I due file sono in formato CUE. Aggiungo che aprendo le immagini con il blocco note si vedono cose così:
FILE "nome file.mp3" MP3
TRACK 01 AUDIO
TITLE "nome traccia 1"
PERFORMER "nome del cantante"
INDEX 01 00:00:00
TRACK 02 AUDIO
TITLE "nome traccia 2"
INDEX 00 04:25:45
INDEX 01 04:25:67.
Quindi praticamente il file MP3 che c'è è unico, mentre masterizzate dovrebbero venire delle tracce separate.
P.S. se non ricordo male il clone CD crea dei file immagine .cue ma sono dei file complementari o mi sbaglio?? E poi il fatto che ci sono gli indici che dividono le tracce mi fa pensare che non sia Clone CD perchè non ho mai visto questa funzione.
FILE "nome file.mp3" MP3
TRACK 01 AUDIO
TITLE "nome traccia 1"
INDEX 01 00:00:00
TRACK 02 AUDIO
TITLE "nome traccia 2"
INDEX 00 04:25:45
INDEX 01 04:25:67.
Quindi praticamente il file MP3 che c'è è unico, mentre masterizzate dovrebbero venire delle tracce separate.
P.S. se non ricordo male il clone CD crea dei file immagine .cue ma sono dei file complementari o mi sbaglio?? E poi il fatto che ci sono gli indici che dividono le tracce mi fa pensare che non sia Clone CD perchè non ho mai visto questa funzione.