View Full Version : Sicurezza internet gratis
nargotrhond
17-05-2006, 14:22
Qauli sono i migliori antivirus e firewall gratis?
sono affidabili o è meglio comprare una suite tipo norton?
Ve lo chiedo perchè ho comprato il pc nuovo con 3 mesi di norton antivirus...ma fra due giorni scade...
come firewall uso zone alarm vers freeware. C'è di meglio Gratis?
Grazie
VelenoX79
17-05-2006, 14:30
usando il tasto search del forum ne troverai migliaia di post dove si fanno le tue stesse domande ;)
tutmosi3
17-05-2006, 14:32
Ve lo chiedo perchè ho comprato il pc nuovo con 3 mesi di norton antivirus...ma fra due giorni scade...
Grazie
Tra gli antivirus AVG ed Avast vanno per la maggiore.
Tra i firewall Outpost e Sygate.
Comunqu sarebbe meglio in Antivirus & Sicurezza.
Ciao
Io uso Avast e Zone Alarm free e sinceramente mi trovo molto bene! Ho sentito parecchi pareri positivi anche su Antivir (antivirus) e Jetico (firewall) anch'essi freeware. Se dai un'occhiata alla sezione Antivirus e Sicurezza troverai sicuramente maggiori informazioni alle tue richeste. Ciao!
nargotrhond
19-05-2006, 10:35
Io uso Avast e Zone Alarm free e sinceramente mi trovo molto bene! Ho sentito parecchi pareri positivi anche su Antivir (antivirus) e Jetico (firewall) anch'essi freeware. Se dai un'occhiata alla sezione Antivirus e Sicurezza troverai sicuramente maggiori informazioni alle tue richeste. Ciao!
Avast fa il controllo mail?
VelenoX79
19-05-2006, 11:24
si,sia avast che avg lo fanno,al contrario di antivirus che invece non fa nessuna scansione delle email
Grazie
Comunque nella sezione "antivirus e sicurezza" ci sono svariati 3d dove potrai avere molte delucidazioni.Dagli un'occhio ;)
sul portatile uso avira (antivir), seagate personal firewall, firefox+noscript, peerguardian, spybotsearch&destroy+teatimer attivato e vado tranquillo :)
svantaggio: ho un più di ram occupata del normale
nargotrhond
19-05-2006, 18:00
ci ho dato un occhio:
avast o avg?
Sono di parte ma... avast! ;)
VelenoX79
19-05-2006, 19:23
ci ho dato un occhio:
avast o avg?
tra quei 2 anch'io dico avast.....comunque come hanno gia detto altri hai sbagliato sezione ;)
sezione errata
date uno sguardo qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=35
Comunque nella sezione "antivirus e sicurezza" ci sono svariati 3d dove potrai avere molte delucidazioni.Dagli un'occhio ;)
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.