Redazione di Hardware Upg
17-05-2006, 14:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17395.html
Acer sta mettendo in atto una serie di strategie commerciali per rafforzare la propria posizione sul mercato Europeo dei notebook
Click sul link per visualizzare la notizia.
magilvia
17-05-2006, 14:12
900 mila notebook nel primo trimestre, ovvero solo 3000 unità meno delle consegne di Acer.
Beh parlare di leadership quando si vende lo 0,33 % in più del concorrente mi sembra ottimistico :asd:
Beh parlare di leadership quando si vende lo 0,33 % in più del concorrente mi sembra ottimistico
Mi ricorda qualcosa e non ha a che fare con l'informatica. :asd:
Cmq, loro più che ridurre i tempi di "order-to-ship", dovrebbero migliorare la loro assistenza tecnica. Se molti non li comprano è proprio per la garanzia quasi assente (portatili tornano dopo mesi con più problemi di prima).
Mercuri0
17-05-2006, 17:02
Ma no, che dici?
Io atteso solo tre mesi e mezzo ("aspettavano la scheda grafica") e dopo 1 giorno ho dovuto riportarglielo. Ancora non so come la storia finirà.
Spero che il fatto che vogliano consoilidare la leadership sia una buona notizia, magari cominciano a fare anche un pò di customer care.
Ma no, che dici?
Io atteso solo tre mesi e mezzo ("aspettavano la scheda grafica") e dopo 1 giorno ho dovuto riportarglielo. Ancora non so come la storia finirà.
Ma dove l'hai portato a riparare?
Io l'ho mandato al centro Acer di Milano per una riparazione in garanzia ed è tornato indietro perfettamente riparato dopo 3 giorni.
Avevi l'estensione di Garanzia Raid5. Altrimenti i tempi di lavorazione di Acer salgono ad almeno 10gg lavorativi. Speriamo bene...
Mercuri0
17-05-2006, 19:06
Ma dove l'hai portato a riparare?
Io l'ho mandato al centro Acer di Milano per una riparazione in garanzia ed è tornato indietro perfettamente riparato dopo 3 giorni.
Al centro Acer di firenze. A quanto mi dicevano (gentilissimi) non è che potessero fare niente, perché attendevano il componente. Né Acer mi ha mai dato almeno una stima dei tempi.
Strano comunque che tu sia sorpeso: qui a Ing. a Pisa se racconto la mia disavventura con Acer a qualcuno, prima ancora di cominciare quello mi interrompe per raccontarmi di peggio (mesi, anni, cause legali) oppure cose del tipo: "Ma scusa, tu compri Acer?"
Il colmo? era successo anche a mio fratello, ma ho pensato fosse un caso. :muro:
L'Acer tutto sommato vende prodotti decenti per i prezzi aggressivi che pratica, ma l'assistenza................ E' una tragedia!!
JohnPetrucci
17-05-2006, 21:07
L'Acer tutto sommato vende prodotti decenti per i prezzi aggressivi che pratica, ma l'assistenza................ E' una tragedia!!
Quoto.
Ho mandato 15 giorni fa un alimentatore di un notebook in assistenza in garanzia... se lo sono perso!!!! e soprattutto non vogliono fare nulla per risolvere... basterebbe spedirmene un altro? troppo difficile come soluzione (stanno inoltrando la pratica...)
Mai più Acer!!!
rotta la cerniera del monitor.mando in riparazione.torna dopo 3 mesi. accendo. 10 minuti e si vede tutto rosa.riavvio. perso completamente e definitivamente il segnale video al monitor. :-)
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