View Full Version : Tiger 10.4.3
Hi scaricato dal mulo Tiger 10.4.3 volevo sapere se c'č qualche controindicazione nell'istallarlo sul mio iMac G5, attualmente ho Panther 10.3.9
Grazie
....se hai scaricato l'intero sistema operativo.....ti consiglio di leggere
il regolamento del forum...prima di postare.... ;)
se hai scaricato solo l'aggiornamento di tiger 10.4.0 ...cosa che puoi fare dal sito di apple ....allora devi prima installare Tiger 10.4 e poi fare l'aggiornamento......10.4.1...10.4.2 e cosi via o fare l'aggiornamento combo che li comprende tutti.......
;)
delete_Daniel_Nero_delete
17-05-2006, 15:55
Hi scaricato dal mulo Tiger 10.4.3 volevo sapere se c'č qualche controindicazione nell'istallarlo sul mio iMac G5, attualmente ho Panther 10.3.9
Grazie
hackerzlamerzsuxxroxxfuxxcaxxemulzzzzrulezzzmicrosuxx
ihihihih
:asd:
non dico leggere il regolamento, ma penso che di logica ci si possa arrivare...
Grazie
si, c'č qualche controindicazione
la galera č una di queste
:D Mah.. almeno potevi dire "mi hanno prestato il cd di tiger, etc" invece di "ho scaricato dal mulo"..
Avete ragione.... sono stato veramente un idiota..... e dire che ci avevo pensato ad impostare il post in maniera diversa....
Propongo al webmaster di cancellare questa discussione, io intanto mi autofrusterņ ripetutamente.
Scusate, e cmq grazie dei consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.