View Full Version : V3i o V3x?
Salve,
ho trovato praticamente allo stesso prezzo un V3i con 64mb di tflash o un V3x con micro SD da 128mb. So benissimo che tecnologicamente il V3x è un'altra cosa, ma il V3i mi piace di più esteticamente, soprattutto per la scocca metallica e le dimensioni più contenute.
Voi che fareste?
N.b.
probabilmente il V3x è quello di 3 sbrandizzato :O
albortola
17-05-2006, 14:41
io pure
R|kHunter
17-05-2006, 14:52
Ed io, visto che il prezzo è simile, ti direi di prendere il V3i, SE non ti interessa videochiamare o usare il cellulare come modem per il pc...
Perchè? Semplice: il V3i è più piccolo, più leggero, più elegante e più robusto ed è fatto di alluminio e nichel, mentre il V3X è tutto di plastica... :stordita:
James_STi
17-05-2006, 14:55
da ex possessore di entrambi di consiglio il v3i... ha un design neanche da confrontare col v3x, un altro pianeta! come funzioni il v3x è leggermente superiore, ma niente di che!
albortola
17-05-2006, 14:59
da ex possessore di entrambi di consiglio il v3i... ha un design neanche da confrontare col v3x, un altro pianeta! come funzioni il v3x è leggermente superiore, ma niente di che!
a parer mio,come menù è da 254 anni che la motorola usa sempre lo stesso!!!
le differenze sono sopratutto a livello hw!!!
Grazie per le risposte, è molto interessante vedere che non c'è una netta preferenza in favore di V3x, come suggerirebbe la tecnologia...
Non riesco ancora a decidermi, aspetto altre risposte :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.