Supercalca
17-05-2006, 12:27
Innanzi tutto porgo i miei saluti a tutto il forum che è un po che non frequento.
Il mio problema è che il 06/05/06 mi sono iscritto alla versione trial di DDO e di conseguenza al sito della Codemaster che sarebbe dovuta scadere il 13/05/06.
Uso il condizionale perchè il client a tuttora risulta attivo ovvero se mi collego riesco a giocare. Quello che vorrei sapere da voi è : sono solo in ritardo, lascio stare e fino a che ha le gambe va(rischio qualcosa?)? avviso la codemaster? qualcuno ha lo stesso problema? inoltre dalla codemaster mi hanno avvisato tramite mail che il mio account stava per scadere e che potevo attivarlo inserendo la key di un prodotto valido ma, ovviamente, non ho fatto niente.
Allego lo stato del mio account
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DUNGEONS & DRAGONS ONLINE ™
Add full product key open 05/13/06 No payment required Subscription Details
Please note that payments or changes may take several minutes to appear on your subscription.
e se clicco sul link Subscription Details mi appare ciò
Product: DUNGEONS & DRAGONS ONLINE ™
Creation Date: 05/06/06
Gametime remaining: 0 days until next payment due
Payment Frequency: every 0 months
Status: open
Payment History:
No payment history found
Ciao e grazie in anticipo
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