PDA

View Full Version : un grosso aiuto


Supercalca
17-05-2006, 12:27
Innanzi tutto porgo i miei saluti a tutto il forum che è un po che non frequento.

Il mio problema è che il 06/05/06 mi sono iscritto alla versione trial di DDO e di conseguenza al sito della Codemaster che sarebbe dovuta scadere il 13/05/06.
Uso il condizionale perchè il client a tuttora risulta attivo ovvero se mi collego riesco a giocare. Quello che vorrei sapere da voi è : sono solo in ritardo, lascio stare e fino a che ha le gambe va(rischio qualcosa?)? avviso la codemaster? qualcuno ha lo stesso problema? inoltre dalla codemaster mi hanno avvisato tramite mail che il mio account stava per scadere e che potevo attivarlo inserendo la key di un prodotto valido ma, ovviamente, non ho fatto niente.
Allego lo stato del mio account

One or more of your subscriptions requires a full product activation key to replace a previous preorder or buddy key. Please enter this new key as soon as the product arrives to continue playing. Failure to do so will result in the subscription being closed.
Manage Subscriptions
Subscription To Status Next Payment Due Payment Method Actions
DUNGEONS & DRAGONS ONLINE ™

Add full product key open 05/13/06 No payment required Subscription Details

Please note that payments or changes may take several minutes to appear on your subscription.

e se clicco sul link Subscription Details mi appare ciò
Product: DUNGEONS & DRAGONS ONLINE ™

Creation Date: 05/06/06

Gametime remaining: 0 days until next payment due

Payment Frequency: every 0 months

Status: open

Payment History:

No payment history found


Ciao e grazie in anticipo

miciopazzo198x
17-05-2006, 12:32
e ke rischi?

tu gioca finche non ti kiudono il servizio.
Mica stai rubando, evidentemente non è una cosa che fanno in automatico ma li chiudono manualmente a giorni te lo tolgono....

o qlc ha pagato x te lol