PDA

View Full Version : Scelta multifunzione: Epson dx 3850 o canon mp150?

byronchayenne
17-05-2006, 11:34
Salve. Devo acquistare un multifunzione e stavo pensando ad un Epson dx 3850 oppure ad una canon mp 150.
Cosa mi consigliate???

grazie

maxberruti
17-05-2006, 12:43
io ho la epson dx3800 e mi trovo benissimo ...

byronchayenne
17-05-2006, 16:42
io ho la epson dx3800 e mi trovo benissimo ...

monta le cartucce compatibili a differenza della mp, vero?
che mi dici come scansione?

maxberruti
17-05-2006, 22:27
monta le cartucce compatibili a differenza della mp, vero?
che mi dici come scansione?
Per le cartucce puoi usare tranquillamente quelle vuote da riempire oppure le compatibili...ne trovi un'infinità... per la scansione mi pare sia 600dpi, sinceram io l'ho usata per ora solo x scansione di testi! una cosa che apprezzo è la facilità della funzione fotocopiatrice...anche con pc spento basta un tasto per fare una fotocopia in bn o a colori...

mobir
17-05-2006, 22:32
ti consiglio la Epson non tanto per la qualità che a mio avviso è buona in entrambe le periferiche quanto per i costi di gestione che grazie a ricariche e compatibili sono + bassi....

byronchayenne
18-05-2006, 00:10
ti consiglio la Epson non tanto per la qualità che a mio avviso è buona in entrambe le periferiche quanto per i costi di gestione che grazie a ricariche e compatibili sono + bassi....

ok, grazie x il consiglio.
Qualitativamente, indipendentemente dai costi di gestione, quale è la migliore?

mobir
18-05-2006, 16:54
la 3850 ha un motore di stampa delle versioni precedenti ( RX ) , la qualità testo e foto è molto buona e lo scanner è molto intuitivo e facile da usare, la MP150 non la conosco direttamente....

byronchayenne
20-05-2006, 13:29
la 3850 ha un motore di stampa delle versioni precedenti ( RX ) , la qualità testo e foto è molto buona e lo scanner è molto intuitivo e facile da usare, la MP150 non la conosco direttamente....

grazie

up

Corvus07
20-05-2006, 23:52
Salve. Devo acquistare un multifunzione e stavo pensando ad un Epson dx 3850 oppure ad una canon mp 150.
Cosa mi consigliate???

grazie

Non conosco l'altra ma posso consigliarti comunque la epson. Ho una 3850 da qualche mese: impressioni? Più che discrete. Qualità di stampa molto buona, velocità discreta, ottima facilità d'uso, sia per lo scanner che per la stampa in se e il cambio cartucce... ma soprattutto, costi di gestione minimi. Ho comprato un kit di cartucce no sponge, inchiostri e chip resetter per le ricariche. In pratica ora stampo gratis... a conti fatti è come se pagassi ogni cartuccia meno di un euro. Non male vero? :D :D :D Per non parlare della facilità d'uso della funzione fotocopiatrice... fantastica.
ciao