View Full Version : APPLE Cinema HD Display 23 pollici....
Ciao, che mi dite di un paragone con schermi LACIE? colore e caratteristiche? rapporto a qualità prezzo? mi sto preparando a spendere per una workstation di grafica...e sto cercando di capire chi scegliere come monitor...
Ciao a tutti
il cinema display non è il non plus ultra dei monitor per workstation pro, ci sono altri monitor più dedicati con pannelli e software di gestione più avanzati, però se devo essere sincero io ho il cinema display apple 23" per uso grafica pro, cad ecc. insieme ad un quad e devo dire che mi trovo non bene ma benissimo! ... alla fine è anche un fatto soggettivo ti conviene provarlo un po' e poi decidi :)
khelidan1980
17-05-2006, 12:09
Ho sentito dire che il pannello dell'apple cinema display è un dell,a questo punto non è meglio prendere direttamente il dell da 24 no?
Insultatemi pure se ho detto una cavolata! :D
non è una cavolata, anzi, il dell 24" è un ottimo monitor e oltretutto ha la funzione "pivot", ovvero ha la possibilità di essere girato e messo in verticale, è una questione di scelte ... personalmente io ho preferito l'apple come scelta naturale da prendere insieme al quad G5, tutto in alluminio, rifiniture perfette, sottilissimo e perfettamente integrato, oltre ad essere un ottimo monitor fa la sua porca figura sulla scrivania come nessun altro :D
Io lavoro in un altro studio dove c'è il CINEMA da 23" e mi sono sempre trovato molto bene, sia come stile che come tecnica. La mia amica Fotografa ha scelto invece un Lacie e vedendolo, la brillantezza è ottima. Tutto qua. Ma credo che mi sentirò più al sicuro con un bel CINEMA DISPLAY sulla mia scrivania!
Grazie a voi, ciao.
www.officinaimmagine.net
khelidan1980
18-05-2006, 09:55
Io ho un dell,misero 17 pollici,non lavoro in grafica,però posso dire che è davvero ottimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.