PDA

View Full Version : cose strane su ebay

fabius00
17-05-2006, 10:31
asto cercando di comprare un cell su ebay, ma un nanosecondo dopo che faccio l'offerta mi dice che uno ne ha fatta una di 50 centesimi più di me!

sarà un bot?

Stigmata
17-05-2006, 10:40
sarà mai il rilancio automatico? :mbe: :D

fabius00
17-05-2006, 10:45
si può impostare?

Stigmata
17-05-2006, 10:53
è automatico, fino alla cifra massima che tu offri

esempio:

base d'asta 1e
io offro massimo 100e ma come sai il l'offerta momentanea è - diciamo - 2e dato che basta quella cifra per essere in testa
arrivi tu e ne offri 50
ebay rilancia *per me* a 51e
tu ti vedi :ciapet: dato che immediatamente io ti risorpasso... avevo offerto *max* 100e ed ebay rilancia per me

spero di essere stato spiegato :stordita:

fabius00
17-05-2006, 10:57
cazzarola...

ho sparato na cifra!!!

Live85
17-05-2006, 11:29
cazzarola...

ho sparato na cifra!!!
è a tuo rischio e pericolo :( se trovi il tizio che imbroglia e fa alzare da un secondo id (suo amico, o suo clone magari) potresti essere obbligato a pagare quasi il massimo se si fermano in tempo. Pena se non paghi: feedback negativo. Sempre che non spedisca ugualmente, a quel punto ti può segnalare come non pagante...
per lo meno: io sò così :)

alemara
17-05-2006, 11:34
è a tuo rischio e pericolo :( se trovi il tizio che imbroglia e fa alzare da un secondo id (suo amico, o suo clone magari) potresti essere obbligato a pagare quasi il massimo se si fermano in tempo. Pena se non paghi: feedback negativo. Sempre che non spedisca ugualmente, a quel punto ti può segnalare come non pagante...
per lo meno: io sò così :)
Però se rialza con un clone c'è poi il rischio che la merce la compri il clone e gli rimanga da pagare la commissione a ebay o no?

Stigmata
17-05-2006, 11:38
Però se rialza con un clone c'è poi il rischio che la merce la compri il clone e gli rimanga da pagare la commissione a ebay o no?

da quello che so la commissione la paghi in ogni caso
se è un clone usi l'opzione "segna oggetto come pagato" e risolvi :D

però è da bastardi

k|o
17-05-2006, 11:42
io l'ho fatto una volta, avevo gia venduto il portatile fuori ebay. :O :D
Basta che concludi la trattativa col tuo clone, aprendo una controversia e chiudendola in modo amichevole, affermando che l'aquirente non è più interessato all'acquisto. e ti rimborsano anche la percentuale di vendita. ;)

alemara
17-05-2006, 11:44
da quello che so la commissione la paghi in ogni caso
se è un clone usi l'opzione "segna oggetto come pagato" e risolvi :D

però è da bastardi
Appunto. Dico lui paga la commissione però ha ancora la merce in casa che dovrà rimettere in vendita