Redazione di Hardware Upg
17-05-2006, 10:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/counter-strike-e-day-of-defeat-ancora-una-volta-aggiornati_17387.html
Valve svela che sono in dirittura d'arrivo nuovi aggiornamenti per le versioni Source di Counter-Strike e di Day of Defeat.
Click sul link per visualizzare la notizia.
AndreaG.
17-05-2006, 10:39
Mannaggia.... nonci voleva proprio...... da quando hanno messo l'hdr su dust ho dovuto abbassare la risoluzione.... e per un ignoto motivo il mio cervello non accetta l'idea di disabilitarlo dalle opzioni (sarà grave? dovrò farmi curare?). se me lo mettono pure su italy o inferno il pc non mi si muove +!!!! :cry:
ma quando caspita porteranno i srv a 64 utenti in contemporanea... in teoria ne supportano 128 ma lo trengono a 32... ok che alcune mappe di dod sono piccole , ma immaginate 32 vs 32 su un campo lungo... povera sk video..
ovviamente su css sarebbe impossibile giocare
jpjcssource
17-05-2006, 15:24
Boh forse sono l'unico che dopo aver visto dust con hdr inserito pensa che sia inguardabile, eppure io amo molto quell'effetto grafico, ma in quella mappa è implementato da schifo......
Negli screenshot di steam si vede chiaramente che nella mappa colmar di dod ci sono dei cannoni contraerei tedeschi con il punto illuminato dove collocare l'esplosivo come in call of duty.
Da ciò si deduce che la nuova modalità di gioco consisterà nel conquistare e distruggere le postazioni dei tedeschi storicamente accerchiati e assediati a colmar da americani e francesi.
AndreaG.
17-05-2006, 18:12
Boh forse sono l'unico che dopo aver visto dust con hdr inserito pensa che sia inguardabile, eppure io amo molto quell'effetto grafico, ma in quella mappa è implementato da schifo......
Negli screenshot di steam si vede chiaramente che nella mappa colmar di dod ci sono dei cannoni contraerei tedeschi con il punto illuminato dove collocare l'esplosivo come in call of duty.
Da ciò si deduce che la nuova modalità di gioco consisterà nel conquistare e distruggere le postazioni dei tedeschi storicamente accerchiati e assediati a colmar da americani e francesi.
Io invece credo che l'hdr in dust sia fenomenale, da un tocco di reale. perlomeno come gioco io, nel mio piccolo... 1024x768 tutto a palla tranne aa2x.
Matrixbob
18-05-2006, 11:36
Io ho smesso di giocare a Conter Strike nel passaggio dalla 1.X alla CSS.
Troppi problemi di frame/sec e di ping che influenzano il divertimento del bel gioco che è.
Valve 6 1 pasticciona, impara dalla Blizzard come si sfruttano le risorse HW! :mad:
V E R G O G N A !!! :O
jpjcssource
18-05-2006, 17:56
Io ho smesso di giocare a Conter Strike nel passaggio dalla 1.X alla CSS.
Troppi problemi di frame/sec e di ping che influenzano il divertimento del bel gioco che è.
Valve 6 1 pasticciona, impara dalla Blizzard come si sfruttano le risorse HW! :mad:
V E R G O G N A !!! :O
Per i frame/sec non hanno colpa perchè se passi dal motore grafico del primo hl a l motore source ti serve un pc con una potenza di calcolo ovviamente superiore, il motore di hl2 è comunque uno dei più leggeri usciti negli ultimi anni.
Dopo se te vuoi giocare con i pixelloni del primo hl per l'eternità allora è un altro discorso. La tecnologia avanza e non vedo perchè fermarla.
I problemi di ping sono stati risolti per la maggior parte con i vari aggiornamenti, io non me la sento di critirare la valve che ha fatto comunque un ottimo gioco.
Matrixbob
18-05-2006, 18:34
ASP HL2 è bello pesante come motore altro che. Ad HL2 ci giochi bene, ma in CSS quando inizia ad esesrci traffico se hai 1 monitor LCD con 1280*1024 anche la mia X800GTO trova duro.
Se poi ci si mettono anche i lag ed il ping alto è finita.
Quello che è basilare in 1 gioco come Counterstrike: fps e ping è fuori controllo.
jpjcssource
18-05-2006, 18:54
ASP HL2 è bello pesante come motore altro che. Ad HL2 ci giochi bene, ma in CSS quando inizia ad esesrci traffico se hai 1 monitor LCD con 1280*1024 anche la mia X800GTO trova duro.
Se poi ci si mettono anche i lag ed il ping alto è finita.
Quello che è basilare in 1 gioco come Counterstrike: fps e ping è fuori controllo.
Si ma perchè giochi a 1280x1024 (oltre tutto su un 4:3 la risoluzione giusta è 1280x960? :mbe: :confused:
Si gioca benissimo anche a 1024x768 e ti godi tutta la grafica, se metti tutto a palla con una risoluzione della madonna anche se hai una scheda grafica che non è abbastanza potente la colpa non è la valve, ma sei te che esageri ;) . Se sapesti impostare il motore grafico in maniera ottimale per il tuo pc non avresti problemi di fps ;)
Il problema vero di CS sono i cheaters.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.