View Full Version : AM2 Caput?
Robbysca976
17-05-2006, 08:42
Pare che neanche le DDR2 800 possano salvare queste cpu dalle scarse performance già apparse pochi mesi fa...
Ecco qui... http://www.tbreak.com/reviews/article.php?id=446
:muro: :muro: :muro:
Riccardo78
17-05-2006, 09:01
Stando a quel che si dice l'aumento, o almeno il pareggio prestazionale si ottiene solo usando le 1066.
Innominato
17-05-2006, 09:15
"a beta CPU using a beta motherboard with a beta BIOS"
Secondo me un 3500+ am2 non potrà andare al doppio del 3500+ 939, mi pare ovvio, ma alla fine andranno a pari, spero :D
Robbysca976
17-05-2006, 09:30
"a beta CPU using a beta motherboard with a beta BIOS"
Secondo me un 3500+ am2 non potrà andare al doppio del 3500+ 939, mi pare ovvio, ma alla fine andranno a pari, spero :D
Sicuramente.
Ricordo che anche conroe è stato provato in versione beta su mobo con bios beta.. Anzi se nn ricordo male non è neanche uscito il chipset intell correlato.
appleroof
17-05-2006, 09:33
Secondo me la situazione migliorerà con le ddr2 a timings "umani" che dovrebbero uscire entro la fine di quest'anno. Poi di buono questi processori hanno un tdp ottimo...cmq non è questa la risposta amd ai conroe ecc, secondo me occorre tenerlo presente per non farsi troppe illusioni...personalmente credo che aspetterò almeno i k9 magari prendendo un bel dual 939 nel frattempo :D
Robbysca976
17-05-2006, 09:56
Secondo me la situazione migliorerà con le ddr2 a timings "umani" che dovrebbero uscire entro la fine di quest'anno. Poi di buono questi processori hanno un tdp ottimo...cmq non è questa la risposta amd ai conroe ecc, secondo me occorre tenerlo presente per non farsi troppe illusioni...personalmente credo che aspetterò almeno i k9 magari prendendo un bel dual 939 nel frattempo :D
I K9? IK8N ossia brisdane vuoi dire...La vedo come l'unica alternativa difensiva all'imminente attacco di Conroe. :D
Cmq anch'io nn ho voglia di cambiare tutto ddr e mobo per cui penso che l'alterantiva sarà prendere un bel 165 nella speranza che si trovi e che abbassino i prezzacci... :mc:
Se non sbaglio i K8L saranno disponibili per am2, resta da vedere come si comporteranno.
appleroof
17-05-2006, 10:18
Nono parlo proprio di K9...cpu completamente nuove e non revision del k8...se ne parla al più tardi nel 2008, ma con un 165 credo che ci arriverò senza problemi...se poi le revisioni di k8 saranno tali da spingermi a cambiare...tanto meglio :D ma la mia personale roadmap :D :D prevede il passaggio ad un dual 939 in attesa del cambio totale con la T maiuscola ;) (anzi è probabile anche che ci arrivi con il mio piccolo opty 146... :D )
Le prestazioni con DDR2 sono del tutto simili a quelle con DDR dei processori AMD attuali, ormai non c'e' da aspettarsi grossi salti prestazionali (il core e' sostanzialmente lo stesso), ma e' solo un aggiornamento dovuto al mercato.
Io mi tengo stretto il mio 939 ;) , aspettando conroe ovviamente :D
appleroof
17-05-2006, 10:57
Mi correggo....ho appena letto la notizia sui k8l e la cosa più succosa mi è sembrata la conferma al supporto delle ddr3....mi sà che la roadmap personale subirà dei cambiamenti... :asd: :asd:
Mi correggo....ho appena letto la notizia sui k8l e la cosa più succosa mi è sembrata la conferma al supporto delle ddr3....mi sà che la roadmap personale subirà dei cambiamenti... :asd: :asd:
dove l'hai letto?? :eek: linka... :D
In alto a dx ci sono i link alle news :D
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/k8l-nuovi-dettagli-da-amd_17390.html
In alto a dx ci sono i link alle news :D
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/k8l-nuovi-dettagli-da-amd_17390.html
azz..è vero... :p che figuraccia... :O
Athlon 64 3000+
17-05-2006, 11:49
http://www.geizhals.at/eu/?cat=cpuamdam2
sono gia a listino in germania in diversi negozi.
http://www.geizhals.at/eu/?cat=cpuamdam2
sono gia a listino in germania in diversi negozi.
si ma le mobo con socket am2 si trovano?? :confused:
Per quel che mi riguarda, il mio X2 mi farà compagnia per un pò, quasi sicuramente salterò am2 per passare al K9. :)
bene,in settimana prendo un 939 x2 e in futuro conroe con crossfire ati con southbridge nuovo e ram con timings decenti.... :D :D :D
appleroof
17-05-2006, 13:35
Per quel che mi riguarda, il mio X2 mi farà compagnia per un pò, quasi sicuramente salterò am2 per passare al K9. :)
:read: quoto, ma mi riservo di vedere come andrà il k8L con le ddr3...
davide155
17-05-2006, 14:30
Secondo me fate bene a passare ora a 939, poi dopo sarà troppo tardi, perchè entrerete in vere e proprie crisi esistenziali, non sapendo cosa comprare, in vista del conroe, AM2, k8L ecc.......
Per adesso non si ha nulla di concreto su i nuovi processori.
E se aspettate ancora arriverete ad un punto dove per passare a conroe sarà prematuro, per passare a AM2 sarà inutile, per passare a k8L sarà troppo presto, arrivando a comprare un turion x2 :D
capitan_crasy
17-05-2006, 16:08
:read: quoto, ma mi riservo di vedere come andrà il k8L con le ddr3...
Devi sperare che il K8L migliori la gestione Timing Mostruosi/Banda enorme; altrimenti non cambierà niente.
Personalmente preferisco le FB-Dimm alle DDR3!
si ma le mobo con socket am2 si trovano??
In Svizzera qui ( http://www.digitec.ch/Startseite.aspx) per la mobo (solo MSI) e qui ( http://www.aware.ch/amd-socket-am2-c-5_44_130_435.html) per il processore.
anche uno shop italiano li ha nel listino, come disponibilità in arrivo...secondo voi è prematura come tecnologia?
Prometeo_AF
17-05-2006, 21:18
Pare che neanche le DDR2 800 possano salvare queste cpu dalle scarse performance già apparse pochi mesi fa...
Ecco qui... http://www.tbreak.com/reviews/article.php?id=446
:muro: :muro: :muro:
Si sbagliano....
ecco qui...
http://images.anandtech.com/reviews/cpu/amd/am2-ram/stockperformance.png
La pagina chje contiene quella tabella è
http://anandtech.com/cpuchipsets/showdoc.aspx?i=2741&p=3
ddr2 667 con timings spinti già pareggiano..con ddr2 800 sempre con timings spinti c e il sorpasso..non di tanto ma c e ....fidati che verrano fuori kit a timings bassi..
davide155
17-05-2006, 21:25
Si sbagliano....
ecco qui...
http://images.anandtech.com/reviews/cpu/amd/am2-ram/stockperformance.png
La pagina chje contiene quella tabella è
http://anandtech.com/cpuchipsets/showdoc.aspx?i=2741&p=3
ddr2 667 con timings spinti già pareggiano..con ddr2 800 sempre con timings spinti c e il sorpasso..non di tanto ma c e ....fidati che verrano fuori kit a timings bassi..
C'è una media di tutti i test che va dall'8 al 10% in più.
Non è male, sempre meglio di niente. Ma ancora non ci siamo per battere conroe :mc:
Prometeo_AF
17-05-2006, 21:40
Eh si, niente di che..per il mom..il tallone d achille per amd sono le latenze della ram...il cl3 è il minimo a cui si può scendere con le ddr2..
Si vocifera che all introduzione delle ddr3 amd valuti l utilizzo di una cache di terzo livello condivisa dai core (l2 invece ancora separate per core) per cercare di limitare le statosferiche latenze delle ddr3..eh si..non sperate..andrà peggiorando questo aspetto con le ddr3 :rolleyes:
Faceva notare infatti un utente che amd si è assicurata il supporto della tecnologia Z-ram...un solo transistor per cella di memoria invece che 6..è possibile quindi..anche se costoso a livello di produzione litografica, che possa essere integrata on-die. Questo dovrebbe essere appannaggio del progetto-upgrade k8L....più diverse migliorie che vi rimando qui (http://www.hwupgrade.it/news/cpu/k8l-nuovi-dettagli-da-amd_17390-40.html)
davide155
17-05-2006, 21:44
Eh si, niente di che..per il mom..il tallone d achille per amd sono le latenze della ram...il cl3 è il minimo a cui si può scendere con le ddr2..
Si vocifera che all introduzione delle ddr3 amd valuti l utilizzo di una cache di terzo livello condivisa dai core (l2 invece ancora separate per core) per cercare di limitare le statosferiche latenze delle ddr3..eh si..non sperate..andrà peggiorando questo aspetto con le ddr3 :rolleyes:
Faceva notare infatti un utente che amd si è assicurata il supporto della tecnologia Z-ram...un solo transistor per cella di memoria invece che 6..è possibile quindi..anche se costoso a livello di produzione litografica, che possa essere integrata on-die. Questo dovrebbe essere appannaggio del progetto-upgrade k8L....più diverse migliorie che vi rimando qui (http://www.hwupgrade.it/news/cpu/k8l-nuovi-dettagli-da-amd_17390-40.html)
Si sulla cahce L3 sono d'accordo, ma non era separata?
Intel ha deciso di condividerla.
Oppure mi sono perso qualcosa? :rolleyes:
Prometeo_AF
18-05-2006, 00:06
Si, come scrivevo sopra..le L2 distinte per ogni core.. la L3 a disposizione di tutti i core..almeno cosi si vocifera..
The_Nameless_One
18-05-2006, 06:36
in effetti dai primi test, per quanto poco indicativi, le prestazioni non sembrano esaltanti...ma c'era da aspettarselo...be almeno un aspetto positivo questo am2 lo ha...dovrebbero abbassarsi i prezzi delle cpu 939...
DDR2 the best = quasi 1000 Dollari, attualmente le succulente pc 8000 ne costano +o- la metta' e parlo dei prezzi dei vari produttori, prepariamoci a questi prezzi. :D
Codesti AM2, rappresentano una mossa di marketing by AMD, lo fanno x adeguarsi al mercato, una sorta di evoluzione quasi quasi in peggio degli eccellenti nonche' attuali 939 che cmq verranno prodotti ancora x parecchio tempo, la rivoluzione, se cosi' vogliamo definirla, la vedremo l'anno prossimi. Nel frattempo molti passeranno ad Intel.....
appleroof
18-05-2006, 11:20
DDR2 the best = quasi 1000 Dollari, attualmente le succulente pc 8000 ne costano +o- la metta' e parlo dei prezzi dei vari produttori, prepariamoci a questi prezzi. :D
Codesti AM2, rappresentano una mossa di marketing by AMD, lo fanno x adeguarsi al mercato, una sorta di evoluzione quasi quasi in peggio degli eccellenti nonche' attuali 939 che cmq verranno prodotti ancora x parecchio tempo, la rivoluzione, se cosi' vogliamo definirla, la vedremo l'anno prossimi. Nel frattempo molti passeranno ad Intel.....
sono d'accordo su tutto e sopratutto che non è questa la risposta amd a conroe, ma solo un adeguamento al(le pressioni del) mercato, o meglio dei produttori ram, ma se per parecchio tempo (riferito alla produzione 939) intendi mesi ok, mi pare di aver letto che la produzione di questi cesserà in autunno di quest'anno....
per il passaggio ad Intel, pazienza, se è migliore perchè no? Alla fine sono fluttuazioni anche benefiche per noi perchè portano le case a battersi per offrire prodotti migliori (un pò come succede per le vga, la concorrenza ha portato anche ad ottimi prodotti di fascia media, dopo le top)
Robbysca976
18-05-2006, 11:28
Be nn credo che già in autunno nn producano più il 939. Il deprezzamento del nostro attuale hardware sarà bestiale. Tanto da tenerselo come super muletto...
appleroof
18-05-2006, 11:46
Be nn credo che già in autunno nn producano più il 939. Il deprezzamento del nostro attuale hardware sarà bestiale. Tanto da tenerselo come super muletto...
Ho cercato dappertutto la notizia ma non la trovo! Cmq si riferiva ai 939 a 90nm, cioè quelli attuali, che saranno rimpiazzati a dicembre dai 65nm e poi da quelli a 45nm (per questi pare sicuro l'abbandono del 939, già in parte con i 65nm).
Cmq un dual 939 odierno (ma anche alcuni single secondo me) arrivano senza problemi almeno al k9, l'ho già detto....poi dipende dagli utenti: io ho cambiato il mio fido 3200 skt754 un mese e mezzo fa per la conf. attuale e nel frattempo mai avuto problemi di prestazioni (aggiornando giusto la vga per i giochi) in nessun ambito mentre il 939 si diffondeva...
davide155
18-05-2006, 12:50
Si i 939 90nm dovrebbero sparire al massimo entro natale.
Ma resterà questa piattaforma fino a fine 2007 convivendo col k8L.
Credo che scomparirà del tutto solo dopo l'avvento dei socket F ;)
Innominato
18-05-2006, 13:47
Sicuramente.
Ricordo che anche conroe è stato provato in versione beta su mobo con bios beta.. Anzi se nn ricordo male non è neanche uscito il chipset intell correlato.
Qui si confrontava un 3500+ 939 con un 3500+ am2, non con il conroe, quindi ovviamente il 939 viene "sfruttato" meglio.
Mi date un link dove ci sono confronti tra un conroe e un am2 tipo il 4800 x2?
OverClocK79®
18-05-2006, 14:59
potete anche saltarlo
non lo prescrive il dottore di comprare AM2 ;)
e cmq credo si sapesse.....soprattutto se hanno aggiornato SOLO il controller di memoria, magari ora dell'uscita qualcosa migliorerà e cmq AM2 non è SOLO DDR2
BYEZZZZZZZZZZZ
potete anche saltarlo
non lo prescrive il dottore di comprare AM2 ;)
e cmq credo si sapesse.....soprattutto se hanno aggiornato SOLO il controller di memoria, magari ora dell'uscita qualcosa migliorerà e cmq AM2 non è SOLO DDR2
BYEZZZZZZZZZZZ
Già, gli Athlon per AM2 avranno consumi inferiori, che non è poca cosa. ;)
appleroof
18-05-2006, 15:14
Secondo me, ma non credo di dire una genialata :D , occorrerà aspettare le vere prove sul campo, al solito, poi si potrà dire: ma lo stesso vale per il conroe di cui ancora non vedo una rece ufficiale (a meno che mi sia sfuggita)...
magari saranno più overcloccabili degli attuali dual core
anche uno shop italiano li ha nel listino, come disponibilità in arrivo...secondo voi è prematura come tecnologia?
mi mandi in pvt il link?
Secondo me, ma non credo di dire una genialata :D , occorrerà aspettare le vere prove sul campo, al solito, poi si potrà dire: ma lo stesso vale per il conroe di cui ancora non vedo una rece ufficiale (a meno che mi sia sfuggita)...
la penso come te, magari i primi modelli non saranno eccezionali e poi aggiusteranno il tiro compreso i produttori di schede madri e ram.
Cmq spero che i prezzi dei dual core calino molto...
la penso come te, magari i primi modelli non saranno eccezionali e poi aggiusteranno il tiro compreso i produttori di schede madri e ram.
Cmq spero che i prezzi dei dual core calino molto...
Quando uscirà Conroe e se le prestazioni saranno il linea coi test che circolano ora, allora AMD sarà costretta ad abbassare i prezzi. ;)
davide155
18-05-2006, 18:52
Un abbassamento dei prezzi ci sarà di sicuro.
Certo bisogna vedere di quanto, ma di un buon 10% tutto su tutta la gamma.
Spero non troppo però, così potrò vendere il mio 4400x2 ad un buon prezzo :sofico:
piottocentino
18-05-2006, 19:42
potrò vendere il mio 4400x2 ad un buon prezzo :sofico:
lo spero per te la la vedo difficile...purtroppo sara un problema di molti:)
Innominato
18-05-2006, 20:05
Non penso proprio che ci saranno crolli di prezzo su tutte le cpu odierne ne sulle ddr1, almeno mi pare che non sia mai successo così, le scorte andranno esaurendosi e amen.
appleroof
18-05-2006, 20:37
a sentire in giro tutti stanno aspettando l'uscita dell'am2 per prendersi un dual 939....altro che abbassamento di prezzi! :D (almeno per l'usato)...se tutto và così succederà (come non mi auguro intendiamoci, anch'io aspetto il momento buono per prendere un dual) il fenomeno agp...
l'unica alternativa è che gli am2 vadano così bene che tutti quelli che aspettano l'abbassamento dei prezzi dei 939 si compreranno quelli :asd:
davide155
18-05-2006, 22:19
a sentire in giro tutti stanno aspettando l'uscita dell'am2 per prendersi un dual 939....altro che abbassamento di prezzi! :D (almeno per l'usato)...se tutto và così succederà (come non mi auguro intendiamoci, anch'io aspetto il momento buono per prendere un dual) il fenomeno agp...
l'unica alternativa è che gli am2 vadano così bene che tutti quelli che aspettano l'abbassamento dei prezzi dei 939 si compreranno quelli :asd:
Sta a vedere :asd:
Non è improbabile, chi ha deciso di comprare i 939 all'uscita di am2, basa quasi sicuramente le sue scelte sui dati che circolano ora, se am2 si dimostrerà migliore delle aspettative, anche non di molto, parecchi potrebbero cambiare idea. ;)
appleroof
19-05-2006, 09:56
Non è improbabile, chi ha deciso di comprare i 939 all'uscita di am2, basa quasi sicuramente le sue scelte sui dati che circolano ora, se am2 si dimostrerà migliore delle aspettative, anche non di molto, parecchi potrebbero cambiare idea. ;)
esatto, se pur ironicamente ho detto cose che penso davvero...quante volte abbiamo assistito a questi "fenomeni"? :) aspettiamo e vediamo....
a quando l'uscita ufficiale?
appleroof
22-05-2006, 17:20
domani ;)
88diablos
22-05-2006, 17:31
iscritto
domani ;)
Spero di poter leggere un pò di recensioni domani, e magari anche quella "di casa". ;)
non c'erano in giro voci che era traslata al 6 giugno?
non c'erano in giro voci che era traslata al 6 giugno?
Io non le ho sentite, e cmq erano false dato che oggi sono uscite le recensioni, tra le quali:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1494/socket-am2-le-nuove-cpu-athlon-64-di-amd_index.html
giusto per citarne una a caso. ;)
davide155
23-05-2006, 17:53
Io non le ho sentite, e cmq erano false dato che oggi sono uscite le recensioni, tra le quali:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1494/socket-am2-le-nuove-cpu-athlon-64-di-amd_index.html
giusto per citarne una a caso. ;)
Non è altro la fotocopia dei test che circolavano per il web da tempo......
La vera rivoluzione di amd è il k8L......fidatevi ;)
piottocentino
23-05-2006, 20:03
La vera rivoluzione di amd è il k8L
si penso che conroe e k8l se la giocano...questo non è niente di che, apparte l'fx62 ma solo perchè va a 2,8 :)
davide155
23-05-2006, 20:55
si penso che conroe e k8l se la giocano...questo non è niente di che, apparte l'fx62 ma solo perchè va a 2,8 :)
Questi am2 sono solo l'antipasto, per far spazio poi alla bella bistecca di k8L che arriverà!!! :D
The_Nameless_One
23-05-2006, 20:59
già...ma io odio quando ti fanno aspettare ore fra una portata e l'altra.... :D
davide155
23-05-2006, 21:48
già...ma io odio quando ti fanno aspettare ore fra una portata e l'altra.... :D
:asd: :asd: :asd:
Infatti mi alzerò e andrò al ristorante accanto che si chiama intel conroe :sofico:
capitan_crasy
23-05-2006, 23:17
beccatevi il dolce a sorpresa!!! :read:
AMD does have one last trick up its sleeve before the end of the year, and you will hear about it in June. It's not K8L and it's not going to affect the majority of people, but it is an interesting stop gap solution for the high end in 2006...
Clicca qui! (http://www.anandtech.com/cpuchipsets/showdoc.aspx?i=2762&p=12)
E' arrivo per fine anno una CPU definita "L'asso nella manica" di AMD; e non stanno parlando del K8L!
OverClocK79®
24-05-2006, 00:13
bhe che si sbrighino
perchè questo prodotto proprio nn convince....
direi che è la stessa critica che si mosse all'epoca ad INTEL
P4 Prescott 478 VS P4 Prescott 775
pure li le DDR2 non portarono vantaggi anzi.....
(discorso OC a parte)
BYEZZZZZZZZZZZ
davide155
24-05-2006, 09:38
E' arrivo per fine anno una CPU definita "L'asso nella manica" di AMD; e non stanno parlando del K8L!
Bè di sicuro sapevo che l'asso nella manica non era l'am2, e cmq credo proprio che qualcosa di nuovo ci sarà.
Speriamo bene :sperem:
appleroof
24-05-2006, 10:06
Secondo me è il mega dual con 2.8giga per core del quale ho sentito parlare di sfuggita, ma del quale non ho trovato nessuna notizia concreta nè ufficiale nè ufficiosa...(e cmq anche se fosse sarebbe una bestiolina da 1000 euro secondo me...)
davide155
24-05-2006, 13:02
Secondo me è il mega dual con 2.8giga per core del quale ho sentito parlare di sfuggita, ma del quale non ho trovato nessuna notizia concreta nè ufficiale nè ufficiosa...(e cmq anche se fosse sarebbe una bestiolina da 1000 euro secondo me...)
Questo della tua descrizione somiglia molto all'Fx62 :p
appleroof
24-05-2006, 13:20
Questo della tua descrizione somiglia molto all'Fx62 :p
già... :p
bhe che si sbrighino
perchè questo prodotto proprio nn convince....
direi che è la stessa critica che si mosse all'epoca ad INTEL
P4 Prescott 478 VS P4 Prescott 775
pure li le DDR2 non portarono vantaggi anzi.....
(discorso OC a parte)
BYEZZZZZZZZZZZ
Difatti è un semplice step evolutivo degli attuali Athlon64 (di preciso è la rev F), il fatto è che dovendo supportare le DDR-II il cambio di socket/main si è reso necessario, io trovo molto piu interessante il fatto che abbiano migliorato ancora il Tdp (nonostante il processo produttivo sia ancora a 0.09micron) e aggiunto la teconologia Pacifica.
Il salto di prestazioni ci dovrebbe essere con il K8L (che a quanto si legge sara un bella rivisitazione degli attuali Athlon64, con cache L3 e cache L2 condivisa tra i due core), che ovviamente sara compatibile con il socket Am2 è supportera le DDR-III e le FB-DIMM.
P.s.
Ovviamente a chi gia possiede un 939 attualmente non consiglierei ma un upgrade ad AM2, discorso diverso invece per chi si deve fare un nuovo pc, anche se in quel caso sarebbe meglio aspettare un po e vedere quanto costera il Conroe.
Ovviamente a chi gia possiede un 939 attualmente non consiglierei ma un upgrade ad AM2, discorso diverso invece per chi si deve fare un nuovo pc, anche se in quel caso sarebbe meglio aspettare un po e vedere quanto costera il Conroe.
secondo te meglio aspettare settembre per comprare scheda madr e processori nuovi?
secondo te meglio aspettare settembre per comprare scheda madr e processori nuovi?
si, forse e' meglio.
davide155
24-05-2006, 18:10
Questo mi sembra il minimo :O
Come ti hanno gia consigliato, meglio aspettare, almeno fino alla commercializzazione del Conroe, poi li si possono tirare due somme.
Quando sarà disponibile Conroe nei negozi italiani?
The_Nameless_One
25-05-2006, 12:48
in volumi....non credo più tardi di fine giugno....
davide155
25-05-2006, 13:02
in volumi....non credo più tardi di fine giugno....
Siamo sicuri?? :mbe:
A me sembra anche fine estate....inizio autunno :rolleyes:
piottocentino
25-05-2006, 13:05
nn so la data precisa, ma spero il prima possibile:D
davide155
25-05-2006, 13:14
nn so la data precisa, ma spero il prima possibile:D
Quello sicuramente :asd: :asd:
Siamo sicuri?? :mbe:
A me sembra anche fine estate....inizio autunno :rolleyes:
Spero che a settembre quando torno dalle vacanze ci sia già... :p
davide155
28-05-2006, 21:48
Spero che a settembre quando torno dalle vacanze ci sia già... :p
Può darsi benissimo ;)
guardate qui (http://www.hwupgrade.it/news/cpu/conroe-al-debutto-il-23-luglio_17493.html)
appleroof
29-05-2006, 17:56
guardate qui (http://www.hwupgrade.it/news/cpu/conroe-al-debutto-il-23-luglio_17493.html)
si è la data ufficiale del lancio ;)
davide155
29-05-2006, 18:23
:old:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.