View Full Version : appena metto la scheda mi si blocca il pc
ho comprato una RADEON 9550...appena metto la scheda video nel pc,dopo 2 minuti circa il pc mi si blocca e devo riavviare tutto..non ce la faccio neanche a installare i driver catalyst..perchè??
Come posso fare??
grazie
Ora ho riprovato e il pc non si è bloccato!
Non credo sia dovuto ai vecchi driver perchè ora ho una scheda video integrata e non c'ho neanche installato i suoi driver.
Ho provato ad installare i driver ati catalyst,ma ad un certo punto mi dice di provare a installare dei driver standard per quella scheda video..eppure ho provato a installarli dal cd che era nella scatola!
Come è possibile una cosa del genere?
Che alimentatore hai? Potrebbe essere quello il problema
e' da 350w mi sembra...ma prima avevo una radeon9800pro e funzioava tutto..perchè mi dà quell'errore nell'installare i driver?
hai disattivato la scheda integrata? Hai fatto una pulizia dei driver precedentemente installati prima di installare la nuova scheda?
Tra l'altro non ho capito se i catalyst li hai provati ad installare con solo la scheda integrata o con la 9550 installata. Perchè se hai provato ad installarli senza aver montato la 9550 è normale che ti dia errore.
hai disattivato la scheda integrata? Hai fatto una pulizia dei driver precedentemente installati prima di installare la nuova scheda?
Tra l'altro non ho capito se i catalyst li hai provati ad installare con solo la scheda integrata o con la 9550 installata. Perchè se hai provato ad installarli senza aver montato la 9550 è normale che ti dia errore.
la scheda video integrata ho provato a disattivarla,ma dal bios non ci sono riuscito.
Tempo fa però avevo una 9800pro e quella integrata si disattivò da sola.
I catalyst li ho installati quando la scheda era già montata!
Non sò cosa fare...aiutatemi!!
dai una ripulita ai driver installati con driver cleaner. Prova a togliere quelli della scheda precedente, quelli della scheda integrata, quelli che hai cercato di installare adesso, e poi riprova.
Ma allora per la 9800? ci eravamo gia' messi d'accordo e il pacco e' pronto x la spedizione. . . :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.