PDA

View Full Version : HD Maxtor...ancora in garanzia

.:The Dragon:.
16-05-2006, 23:06
Ehm... è un poco inconsueto quello che sto per chiedervi magari... ma ho ul groppone l'ultimo HD maxtor della mia vita.. Ora sto epr vendere il pc e questo HD dopo averlo formattatto ha iniziato con il suo bel valzer di rumorini.. fornendomi una bella schermata blu alla fine..
Ho fatto una formattazione a basso livello è tornato normale. se non che il signore ha voluto che pochi istanti dopo ci fosse un blackout a casa mia e tadaan son reiniziati i problemi.. Ora questi buzzurri della Maxtor se possono ti rimandano indietro sempre il tuo HD nonostante fornisca i sentori di un imminente addio.... Ecco io vorrei dargli il colpo di grazia senza ovviamente danneggiarlo esternamente cosicchè la garanzia mi reinvii finalmente un HD nuovo e non il mio HD con sopra un adesivo diverso (già lo han fatto).
Avete dei consigli da darmi a riguardo su come fare???

Grazie mille!!! E acqua in bocca :sperem:

17-05-2006, 12:23
Allora per ora ho sentito:
- scaldalo con il phon per un tot tempo;
- Microonde e lo faccio fuori subito;
- Due belle manate ma attenzione a non rovinarlo esternamente;
- colpo secco di spigolo per disallineare le testine;
Tutto questo acculturandomi su internet dove pare che questo problema con gli HD maxtor sia diffuso..
Ora.. A voi è capitato? avete avuto questo tipo di problema? Come l'avete risolto? QUanto ha impiegato la Maxtor a reinviarvi un HD?
Grazie per la vosta disponibilità!

MM
17-05-2006, 12:33
Per quanto posso essere solidale con te per le tue disavventure, non posso non dissentire con i tuoi "siggerimenti" che rasentano i limiti della truffa
Qui meglio chiudere qui la questione e non parlarne più
Se ci sono altri argomenti di discussione proseguiamo, ma su questa falsariga no ;)

17-05-2006, 17:07
Beh guarda.. la smetto subito spezzando anche una lancia contro questo HD.. gli ho dato una marea di mazzate.... l'ho reso incandescente con il phon.. e poi l'ho attaccato al pc per vedere a che punto ero arrivato... Ebbene... credo di aver scoperto coem fanno alla Maxtor a mettere apposto i loro HD.. perchè ora va meglio di prima :eek:

MM
17-05-2006, 17:43
Evidentemente perché peggio non era possibile :D :D