View Full Version : qualcuno potrebbe aiutarmi ?
scusate, ma chiedo una cosa che a mio parere risulta molto strana, un mio amico inserendo nel lettore un dvd video originale gli si apre in automatico power dvd in circa 5 secondi e il film è visibile, bene se inserisce un dvd video di backup gli si impianta il lettore e power dvd gli da un errore dicendo che il disco non è inserito. Se prova con i cd audio sia originali sia backup funziona tutto alla grande. Sapete se potrebbe essere un problema di laser ? grazie
masteralex
17-05-2006, 00:19
scusate, ma chiedo una cosa che a mio parere risulta molto strana, un mio amico inserendo nel lettore un dvd video originale gli si apre in automatico power dvd in circa 5 secondi e il film è visibile, bene se inserisce un dvd video di backup gli si impianta il lettore e power dvd gli da un errore dicendo che il disco non è inserito. Se prova con i cd audio sia originali sia backup funziona tutto alla grande. Sapete se potrebbe essere un problema di laser ? grazie
una cosa molto strana.. di al tuo amico di provare a sentire cosa dicono in assistenza.. mi sembra strano ke possa essere il laser del lettore dvd :read: :read:
se volessi cambiare il masterizzatore, andrebbe bene qualsiasi marca ? tenendo conto che il notebbok è un acer 4050
Forse è la protezione, usa VLC
Se il DVD masterizzato è stato fatto a velocità superiori a 2X, è facile che accada.
Avete provato lo stesso DVD in un lettore stand-alone o su un altra macchina?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.