View Full Version : Londra Gatwick
Ciao!!Sono già stato a londra ma arrivando all'aereoporto di Stansted...da lì ho preso il bus terravision x liverpool street intorno ai 16\17 € a\r....arrivando a gatwick cosa mi consigliate di fare?Gradirei una soluzione economica,non proponete il taxi!!!Grazie!!!!
treni (da 9 a 14 sterline):
http://www.gatwickexpress.com/
http://www.southernrailway.com/
bus (circa 6 sterline):
http://www.nationalexpress.com/
il treno è molto più veloce.
Ciao!!Sono già stato a londra ma arrivando all'aereoporto di Stansted...da lì ho preso il bus terravision x liverpool street intorno ai 16\17 € a\r....arrivando a gatwick cosa mi consigliate di fare?Gradirei una soluzione economica,non proponete il taxi!!!Grazie!!!!
prendi il treno!
gatwick express 23£ andata e ritorno ci mette 30 minuti e arrivi a victoria
ok,grazie a tutti...devo aver sbagliato qulacosa io perchè sul sito gatwickexpress mi veniva fuori un prezzo esagerato!!!Costa più del biglietto d'aereo x londra,per questo mi ero preoccupato :D
ok,grazie a tutti...devo aver sbagliato qulacosa io perchè sul sito gatwickexpress mi veniva fuori un prezzo esagerato!!!Costa più del biglietto d'aereo x londra,per questo mi ero preoccupato :D
COSTA 14 A TRATTA, ma se fai subito andata e ritorno costa 25 totale :)
Marilson
17-05-2006, 11:06
COSTA 14 A TRATTA, ma se fai subito andata e ritorno costa 25 totale :)
quindi se compri le singole tratte risparmi ben 1 pound.. tanta storia :stordita:
quindi se compri le singole tratte risparmi ben 1 pound.. tanta storia :stordita:
veramente risparmi se compreri andata e ritorno insieme!
25£ totale return
se invece comperi le singole tratte sono 14 + 14 . 28£ totale
Io ci sono stata il mese scorso, confermo i 14 pounds a tratta per l'express e 9 per quello normale, stai solo attento a prendere il treno giusto...nel senso : noi avevamo comprato il biglietto da 9 pound perchè non avevamo fretta e quasi finiti i soldini, ma la tipa della biglietteria ci ha indirizzati al binario sbagliato, e abbiamo preso l'express...e ovviamente ci hanno fatto pagare la differenza di 5 pounds...
Grazie a tutti!!!Quanto dista gatwick dal centro di londra?Stansted è a 55 km dalla city...l'autobus ci impiega poco più di un'ora...considerando che da roma a londra ci vogliono due ore d'aereo....ahhhh le contraddizioni del low cost!!!!! :D
Grazie a tutti!!!Quanto dista gatwick dal centro di londra?Stansted è a 55 km dalla city...l'autobus ci impiega poco più di un'ora...considerando che da roma a londra ci vogliono due ore d'aereo....ahhhh le contraddizioni del low cost!!!!! :D
45km
CodeBreaker™
17-05-2006, 22:43
Io ci sono stata il mese scorso, confermo i 14 pounds a tratta per l'express e 9 per quello normale, stai solo attento a prendere il treno giusto...nel senso : noi avevamo comprato il biglietto da 9 pound perchè non avevamo fretta e quasi finiti i soldini, ma la tipa della biglietteria ci ha indirizzati al binario sbagliato, e abbiamo preso l'express...e ovviamente ci hanno fatto pagare la differenza di 5 pounds...
Cioe' per una volta che lo prendi, da turista in visita, hai beccato il controllo? :sbonk:
Cioe' per una volta che lo prendi, da turista in visita, hai beccato il controllo? :sbonk:
il controllore e' passato sia all'andata che al ritorno
Moronveller
18-05-2006, 14:21
OT
Leggendo qst 3d mi è venuto un piccolo lapsus, quali sono i 3 areoporti di Londra?
Heathrow,gatwick e.. :wtf:
OT
Leggendo qst 3d mi è venuto un piccolo lapsus, quali sono i 3 areoporti di Londra?
Heathrow,gatwick e.. :wtf:
LUTON ,STANSTED ,E CITY AIRPORT!
SONO 5 :)
Moronveller
18-05-2006, 14:30
LUTON ,STANSTED ,E CITY AIRPORT!
SONO 5 :)
:confused:
Devono averne costruiti 2 dall'ultima volta ke sono andato..
:confused:
Devono averne costruiti 2 dall'ultima volta ke sono andato..
no è una vita che ci sono!!!!!! :)
Moronveller
18-05-2006, 14:35
no è una vita che ci sono!!!!!! :)
Sì la mia era una battuta :D
Piuttosto ignoravo l'esistenza di city airport, ma dove sta? :mbe:
Sì la mia era una battuta :D
Piuttosto ignoravo l'esistenza di city airport, ma dove sta? :mbe:
zona a est di Londra, zona 3 più meno!praticamente in centro!
non tanto lontano dal Dome
Si... :muro:
io e il mio moroso avevamo gli ultimi 10 pounds che intendevamo spendere in stupidaggini all'aeroporto...e invece li ho dovuti dare al VIGILANTE...Cortesissimo però!! :mc:
il controllore e' passato sia all'andata che al ritorno
Si, esatto. Mi sa che Franz73 era sul mio stesso treno... :D
Si, esatto. Mi sa che Franz73 era sul mio stesso treno... :D
Ma non posso crederci! Ma che coincidenza!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.