PDA

View Full Version : Prenotare treno online:quanto tempo prima posso farlo??

gighen78
16-05-2006, 22:04
Ciao ho una richiesta abbastanza urgente.Vorrei prenotare un treno intercity andata e ritorno per firenze per partire il 26 agosto.Il problema è che ho provato a prenotare oline ma il sito di trenitalia dice che non lo posso fare.Non è che non ci siano posti liberi.Proprio non si puo prenotare, forse perchè manca troppo tempo.Qualcuno conosce le scadenze per le prenotazioni?Quanto prima lo posso fare?Se lo faccio in una stazione direttamente mi prenotano subito?ciao e grazie a chi mi puo rispondere

gighen78
17-05-2006, 00:20
Nessuno sa aiutarmi?

Nicky
17-05-2006, 08:02
Puoi prenotare massimo due mesi prima, almeno che non siano cambiate le regole..

bluelake
17-05-2006, 08:18
Vorrei prenotare un treno intercity andata e ritorno per firenze per partire il 26 agosto
quale specialità tipica delle tue parti porterai ai moderatori toscani del forum che saranno lì ad accoglierti? :D

gighen78
17-05-2006, 08:27
Beh effettivamente potrei portare qualcosa a qualche moderatore.Ma penso che in quel periodo saranno tutti fuori Toscana a godersi le vacanze come faccio io... :D
Se qualcuno però si facesse trovare non sarebbe una brutta idea scambiarsi qualcosa.Dal Friuli potrei portare varie prelibatezze incluso qualche bottiglia di buon vinello e qualche specialita gastronomica, magari qualche dolce ipercalorico friulano...

gighen78
17-05-2006, 08:28
Puoi prenotare massimo due mesi prima, almeno che non siano cambiate le regole..
Grazie tante.Molto gentile.
A proposito perchè hai cambiato la immagine del tuo avatar??era cosi bella :cry:

Nicky
17-05-2006, 08:51
Grazie tante.Molto gentile.
A proposito perchè hai cambiato la immagine del tuo avatar??era cosi bella :cry:

Figurati :)

Ogni tanto cambio, sono una che si annoia facilmente con gli avatar :p

bluelake
17-05-2006, 09:03
Ma penso che in quel periodo saranno tutti fuori Toscana a godersi le vacanze come faccio io... :D
Se qualcuno però si facesse trovare non sarebbe una brutta idea scambiarsi qualcosa.Dal Friuli potrei portare varie prelibatezze incluso qualche bottiglia di buon vinello e qualche specialita gastronomica, magari qualche dolce ipercalorico friulano...
viste le disponibilità economiche, almeno un moderatore che non va fuori Toscana per le ferie c'è sicuramente ( :cry: ) :fagiano:

gighen78
17-05-2006, 09:07
viste le disponibilità economiche, almeno un moderatore che non va fuori Toscana per le ferie c'è sicuramente ( :cry: ) :fagiano:
Beh allora sarà da mettersi d'accordo per trovarsi per un drink nella assolata firenze (almeno speriamo).Si puo fare.Anzi si dovrà fare!Toscani a me!! :D

badedas
17-05-2006, 09:24
Vorrei prenotare un treno intercity
Naturalmente conosci l'offerta "Libertà di viaggiare" 15 €, vero?

gighen78
17-05-2006, 09:33
Naturalmente conosci l'offerta "Libertà di viaggiare" 15 €, vero?
No a dire la verita no.Come funziona?