squadraf
16-05-2006, 21:36
Ho appena finito di installare l'ultima versione della distribuzione CENTOS di Linux (ovvero i sorgenti di RH enterprise edition già pronti e compilati).
I driver ECIADSL, per il mio modem ericsson hm120dp, fanno una cosa "strana": si installano perfettamente, la connessione parte tranquillamente, ma non riesco in alcun modo a ricevere dati.
Più precisamente, per esempio, in basso a destra di firefox accade questo:
"Connessione con www.google.it" - "In attesa di www.google.it".
Non si arriva in alcun modo alla fare "trasferimento dati da...".
Analogamente, le connessioni ftp, pop ed smtp hanno più o meno lo stesso problema.
Ho provato a disabilitare il firewall, ma non succede niente.
Secondo voi, è questione di driver "incompatibili" (naturalmente ho provato sia i sorgenti che gli rpm per fedora,corrente e precedente versione, e poi se così fosse perchè si connette?), oppure c'è qualcosa che mi impedisce di ricevere dati?
I driver ECIADSL, per il mio modem ericsson hm120dp, fanno una cosa "strana": si installano perfettamente, la connessione parte tranquillamente, ma non riesco in alcun modo a ricevere dati.
Più precisamente, per esempio, in basso a destra di firefox accade questo:
"Connessione con www.google.it" - "In attesa di www.google.it".
Non si arriva in alcun modo alla fare "trasferimento dati da...".
Analogamente, le connessioni ftp, pop ed smtp hanno più o meno lo stesso problema.
Ho provato a disabilitare il firewall, ma non succede niente.
Secondo voi, è questione di driver "incompatibili" (naturalmente ho provato sia i sorgenti che gli rpm per fedora,corrente e precedente versione, e poi se così fosse perchè si connette?), oppure c'è qualcosa che mi impedisce di ricevere dati?