View Full Version : [Prov.Novara,Verbania] Cerco Pc prezzo modico
Cerco Pc o portatile dal prezzo contenuto per insegnare e scaricare foto digitali.
Requisiti: usb (almeno 2)
almeno 800 mhz
ram dignitosa per farlo muovere(256 Mega)
monitor
Non sono importanti schede video e audio spaziali o Hard disk giganteschi
Prezzo 80-100 euro
scambio a mano Provincia Novara, basso Verbano, Milano città (occasionale)
se qualcuno ha qualcosa sotto il letto...........
grazie a tutti
ho un duron 850 con 256Mb di ram ed HD da 20 GB...audio e video integrati mi sembra...con lan e 2 prese usb (ma forse da qualche parte ho altre due prese da mettere sul retro!)
cosa ne pensi? il problema è che devo spedirtelo perche io posso fare lo scambio a mano solo in zona AR FI SI PG!
unica cosa: non ho lo schermoma quello con poco si trova...che ne pensi? facciamo 80€ tutto?! tanto con le poste in j+3 si spende 8€ fino a 30kg...quindi si può spedire benissimo! ;)
Hellfisher
16-05-2006, 22:58
Intel Penitum III 1000 mhz con dissi e ventola
mobo asus cuv4x
512 mb ram pc133
110€ ke dici?
Ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200954
Se la coda salta pronto a concludere il prima possibile.
Ciao
per NMarco e Hellfisher: grazie ragazzi ma reputo l'offerta di Cla Ryo qualitativamente e comodamente maggiore visto che è di Milano.Niente di personale comunque. Grazie
Per Cla Ryo: mi accodo pronto se gli altri 2 mollano: 65euri e ci incontriamo a Milano. Se vuoi pago anche in anticipo sull'incontro...
Sono basilari però la presenza delle 2 Prese usb....ci sono? monitor no vero? non riesci a infilarcene uno? (con qualcosa in più)
grazie
io sono qui se non dovessi concludere...considera che il mio ha HD e forse 4usb! ;)
nessun altro più vicino? Milano, Novara, Verbania..............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.