View Full Version : Un po' troppo Hot?
loreborse
16-05-2006, 20:16
:) 'Sera a tutti...Ho overcloccato il mio Northwood 2.66@3.06Ghz daily use. :D ..regge perfettamente ore ed ore di torture test.... Ma la temperatura in full load è di 47-48°, con il dissi standard ma con ventola da 2300rpm e da 90x90 sostituita tempo fa...devo "preoccuprmi"? Sarebbe meglio comprare un altro dissi piu performante, tipo Zalman o Thermaltake?
Grazie a tutti in anticipo!
Lorenzo
Direi che 48° in full load non sono poi così tanti... ;)
loreborse
16-05-2006, 20:22
Quanto può essere il massimo di ° con cui mi dovrei preoccupare???
Mi sembra tutto normale, anzi
mErLoZZo
16-05-2006, 21:41
Quanto può essere il massimo di ° con cui mi dovrei preoccupare???
sui 65/70 dovresti iniziare a pensare di fare qualche intervento...
a 48 stai tranquillo, anzi puoi anche tenere nel case uno zippo acceso :)
loreborse
16-05-2006, 21:58
Eheh, lo zippo ancora dentro non avevo intenzione di mettercelo...Cmq ho una buonissima ventilazione all'interno del case con 1 ventola 12x12 davanti e 2 80x80 sopra e di fianco a buttare aria dall'esterno, e la ventolona da 12cm dell'Ali fa da aspiratore! Poi vabbè c'è la ventola 90x90 del Procio e quella della scheda video (che credo che cambierò presto!). Ah, ho messo sul procio anche la Arctic Silver 5, e ho notato dei miglioramenti...
Grazie ancora! :cool:
mErLoZZo
22-05-2006, 21:27
figures!
già, mettere uno zippo nel case per far vedere quanto è ben ventilato, è da sfigati!
mettine due o tre :D
ALTRO CHE NEOOOOON!!
già, mettere uno zippo nel case per far vedere quanto è ben ventilato, è da sfigati!
mettine due o tre :D
dilettante :O
prova col cannello ossiacetilenico... :D
LightForce
22-05-2006, 22:27
un lanciafiamme gia ke ci siamo? :asd:
mErLoZZo
30-05-2006, 18:28
dilettante :O
prova col cannello ossiacetilenico... :D
ossiLacetilenico :D
dilettante vs. ignorante :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
basta con gli OT anke se lollosi :D
ingorante lo dai a tua sorella...
poi vai a vedere il vocabolario... :rolleyes:
ma guarda te che gente....
mErLoZZo
30-05-2006, 19:05
dai scherzavo, ossilacetilenico lo vedevo scritto sulle bombole in officina :)
obiettivo o obbiettivo?
familiare o famigliare?
rùbrica o rubrìca?
:)
ormai dpo quello che sono riusciti a dire i giornalisti rai, non ce n'è più per nessuno :)
cmq hai ragione mixixt, non sei un mio amico nè mia sorella (:D), non dovevo permettermi
SCUSA!!! ;)
pace fatta? :cincin:
mErLoZZo
30-05-2006, 19:06
ingorante
questa ti è scappata o era voluta e mi è sfuggito un eventuale senso ironico del post? :)
questa ti è scappata o era voluta e mi è sfuggito un eventuale senso ironico del post? :)
no veramente è che stavo scrivendo sulla tastiera, parlando al cellulare e cercando di mangiare un gelato il tutto contemporaneamente.... :D
LiFeHaCk
31-05-2006, 10:50
guarda secondo me le temp sn normali però al limite eheh fossi in te prenderei uno zalman 9500cu led eheh che oltre all'estetica mi iene il pentiumD 920 da 48° a 32° in idle ehe per non parlare di OC che lo ho tirato dai suoi 2,80Ghz a 4,20ghz tranquillissimo eheh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.