View Full Version : Q-TEK vs I-MATE
Lord Cain
16-05-2006, 21:07
Sento spesso parlare di entrambi i brand, ma sinceramente, quale mi consigliate di pių?
Frankie_r
17-05-2006, 00:26
Non ho mai avuto un apparecchio di uno dei due marchi ma ho letto che le uniche differenze sono nella dotazione dei software iniziale, nel brand dei menų e, ovviamente, nei marchi stampati sulla scocca dei device. Per quanto riguarda il prezzo siamo lė.
KeVinBon
17-05-2006, 18:24
non ci sono differenze hardware, cambia il solo software, ad esempio il qtek9000 ha il software diverso dall'i-mate jasjar(cambiano alcunbi programm,i installati di default)... pero mi viene un dubbio.. se instyallo la rom del jasjar sul 9000 funziona lo stesso?se qualkuno ha provato questa cosa mi puo far sapere grazie...
Perielio
18-05-2006, 18:32
non ci sono differenze hardware, cambia il solo software, ad esempio il qtek9000 ha il software diverso dall'i-mate jasjar(cambiano alcunbi programm,i installati di default)... pero mi viene un dubbio.. se instyallo la rom del jasjar sul 9000 funziona lo stesso?se qualkuno ha provato questa cosa mi puo far sapere grazie...
credo di no, per installare la rom del k-jam sul 9100 prima va "sbloccato" quest'ultimo percui penso valga lo stesso per il 9000 e il JJ.
Altra differenza importante tra I-mate e Qtek č la frequenza degli aggiornamenti per la rom italiana: in genere la I-mate č molto pių celere. Diversa gente che ha il 9100 preferisce rischiare e installare la rom per kjam piuttosto che aspettare le calende greche per l'aggiornamento qtek :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.