luciferme
16-05-2006, 20:04
Vendo il seguente materiale:
Blocco P4 3Ghz boxato (appena leverò il dissipatore vi dirò di che modello si tratta e vi posterò la sigla completa) con scheda madre Asrock P4VT8+. il blocco è inscindibile,a meno che nn trovi da vendere tutto separatamente. 150€
Dissipatore in rame coolermaster AERO 7+. 12€
Dissipatore coolermaster XDream 8€
Masterizzatore cd 40x12x48x Artec...perfetto...usato pochissimo. 13€
Masterizzatore cd Waitec Storm 24x anche questo perfettamente funzionante 9€
Sound Blaster live modello CT4830 12€
GF2 mx400 MSI 64mb no tv-out,fanless venduta a Dr.Xavier
Scheda madre gigabyte con kt600 funzionante,ma con un piccolo problema:la scheda parte e si installa windows senza problemi,poi dopo un po' il sistema nn funziona + bene e bisogna riformattare. onestamente nn so se il problema sia da attribuire alla scheda madre o a qualche incompatibilità o se sia colpa del case che in qualche modo potesse mandare qualche scossa alla scheda madre.personalmente penso funzioni...ma nn ve lo posso assicurare e nn ho nè tempo nè voglia di testarla,anche perchè dovrei smontare il mio pc e nn mi va,pertanto la vendo come nn funzionante. 15€
è probabile che aggiunga altri pezzi nei prossimi giorni.
regole:
precedenza a consegna a mano nella mia zona (monselice-conselve-battaglia)
precedenza a blocchi.
code max 24 ore salvo deroghe.
Blocco P4 3Ghz boxato (appena leverò il dissipatore vi dirò di che modello si tratta e vi posterò la sigla completa) con scheda madre Asrock P4VT8+. il blocco è inscindibile,a meno che nn trovi da vendere tutto separatamente. 150€
Dissipatore in rame coolermaster AERO 7+. 12€
Dissipatore coolermaster XDream 8€
Masterizzatore cd 40x12x48x Artec...perfetto...usato pochissimo. 13€
Masterizzatore cd Waitec Storm 24x anche questo perfettamente funzionante 9€
Sound Blaster live modello CT4830 12€
GF2 mx400 MSI 64mb no tv-out,fanless venduta a Dr.Xavier
Scheda madre gigabyte con kt600 funzionante,ma con un piccolo problema:la scheda parte e si installa windows senza problemi,poi dopo un po' il sistema nn funziona + bene e bisogna riformattare. onestamente nn so se il problema sia da attribuire alla scheda madre o a qualche incompatibilità o se sia colpa del case che in qualche modo potesse mandare qualche scossa alla scheda madre.personalmente penso funzioni...ma nn ve lo posso assicurare e nn ho nè tempo nè voglia di testarla,anche perchè dovrei smontare il mio pc e nn mi va,pertanto la vendo come nn funzionante. 15€
è probabile che aggiunga altri pezzi nei prossimi giorni.
regole:
precedenza a consegna a mano nella mia zona (monselice-conselve-battaglia)
precedenza a blocchi.
code max 24 ore salvo deroghe.