View Full Version : [Legnano MI] Vendo/Scambio corso multimediale di fotografia (20 cd)
MaxPower71
16-05-2006, 19:28
Vendo/Scambio Corso multimediale di fotografia della jackson libri realizzato dalla adept. E' composto da 20 cd.
Era uno di quelli che si acquistavano in edicola... mi è costato un botto :( e non lo ho mai usato!!!
Accetto offerte a piacere :D (me ne devo liberare) oppure scambio con 1 banco di ram da 512mb per la mia epia ;)
http://img466.imageshack.us/img466/9089/pict0675large6wk.th.jpg (http://img466.imageshack.us/my.php?image=pict0675large6wk.jpg)
di che tipo di ram hai bisogno esattamente?
MaxPower71
16-05-2006, 19:36
di che tipo di ram hai bisogno esattamente?
una comunissima DDR266 da 512mb ;) non mi interessano ram particolari tanto la epia la utilizzo come muletto per scaricare :D
voglio upgradare solo per far girare meglio win XP...
si può fare, ho due banchi da 512MB sul vecchio pc, sicuramente funziona anche con uno solo :D
quello nuovo usa le ddr2.
Se accetti potremmo trovarci all'autolavaggio come abbiamo già fatto qualche tempo fa per il palmare. dopo le 18:00 un salto lo riesco a fare quasi sempre
MaxPower71
16-05-2006, 20:53
si può fare, ho due banchi da 512MB sul vecchio pc, sicuramente funziona anche con uno solo :D
quello nuovo usa le ddr2.
Se accetti potremmo trovarci all'autolavaggio come abbiamo già fatto qualche tempo fa per il palmare. dopo le 18:00 un salto lo riesco a fare quasi sempre
benissimo :)
spero di riuscire stesso domani... cmq ti ricontatto appena finisco di lavorare ;)
domani sfortunatamente devo andare dal dentista... alle 15 inizio dovrei finire decisamente prima delle 18, ti mando via pvt il mio numero di cellulare perchè non riuscirò quasi sicuramente a leggere i messaggi, se mi farai uno squillo significherà che ti trovo all'autolavaggio. Se vedo lo squillo ma non posso venire ti mando un messaggio per avvertirti, ok?
MaxPower71
16-05-2006, 21:16
domani sfortunatamente devo andare dal dentista... alle 15 inizio dovrei finire decisamente prima delle 18, ti mando via pvt il mio numero di cellulare perchè non riuscirò quasi sicuramente a leggere i messaggi, se mi farai uno squillo significherà che ti trovo all'autolavaggio. Se vedo lo squillo ma non posso venire ti mando un messaggio per avvertirti, ok?
ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.