PDA

View Full Version : [FI + SPED] Sodimm PC133 256MB

buccia81
16-05-2006, 19:11
Salve a tutti.

Vendo 10 banchi di RAM SO-DIMM PC133 da 256MB
La marca dei moduli è SAMSUNG e sono tutti funzionanti perchè estratti da macchine funzionanti.

Provengono da un upgrade di massa, e per adesso sono 10 banchi. In seguito ne arriveranno altri, tra cui molti uguali a questi, ed alcuni (una decina) da 512MB sempre PC133 di marca IBM.

Li vendo a 35 euro a banco.

Prezzo trattabile solo in caso di blocchi.

Spedizione possibile da lunedì prossimo.

Precedenze:

-consegna a mano al mio prezzo
-consegna a mano non al mio prezzo
-spedizione al mio prezzo
-spedizione non al mio prezzo

Spedizioni a carco dell'acquirente, ma possiamo trovarci daccordo...

Mi è stato chiesto se vendo il blocco e che sconto ci potrebbe essere. Il prezzo del singolo pezzo rimane 35. Di meno mi dispiace ma non posso scendere.

Per il blocco posso arrivare a 320 euro spese a mio carico.

In vendita SOLO su questo forum.

Ho letto il regolamento e ho contattato un moderatore per sapere come comportarmi.
Ho letto e mi hanno informato che non sono ammesse prevendite, ma questa è una vendita vera e propria, nel senso che le RAM sono in vendita. L'unica cosa è che la spedizione è ritardata di qualche giorno perchè non posso spedirle fino a lunedì prossimo
Dato che le RAM le ho gia in mano, le metto in vendita, posticipando però la spedizione a lunedì prossimo.

PS: mi è stato chiesto perchè spedizione posticipata. Semplicemente perchè quello che esegue l'upgrade deve farmi una ricevuta in quanto in un primo momento le ram erano state date indietro all'upgradatore, mentre successivamente a causa di incomprensioni, abbiamo deciso di comune accordo che me le tengo io, e lui deve in poche parole rivendermele.

buccia81
17-05-2006, 14:22
Scusate ma la sezione giusta è questa o l'altra?

paso74
17-05-2006, 14:59
se hai qualche modulo da 128mb sarei interessato, purtroppo devo aggiornare notebook vecchi che non credo supportino i moduli da 256mb

buccia81
17-05-2006, 16:14
Mi spiace ma le macchine upgradate hanno tutti moduli da 256, e gli unici banchi da 512 sono dovuti a macchine che verranno "cestinate".

Sicuro che il tuo portatile non supporti le 256?...Ho visto diversi portatili con le 512...che hanno un età "cestinabile"...:-)

buccia81
17-05-2006, 21:05
up