PDA

View Full Version : "Impossibile Visualizzare la pagina"

Jack7
16-05-2006, 18:57
Da un pò di giorni ho uno strano problema...
Allora,

Mi connetto ad Internet (uso Alice ADSL), la connessione va a buon fine, ma al momento in cui apro la pagina Web mi dà... "Impossibile visualizzare la Pagina" !!!

Ma a cosa è dovuto!? E come se fosse un blackout... avvolte quando c'è questo problema, ho anche difficoltà nel connettermi mi da "Nome utente e Password errati" .... quando di erratto non c'è un bel niente...

Non so... spero di essere stato chiaro e che mi possiate aiutare!!

Grazie Ragazzi! :)

generals
16-05-2006, 19:14
Allora,

Mi connetto ad Internet (uso Alice ADSL), la connessione va a buon fine, ma al momento in cui apro la pagina Web mi dà... "Impossibile visualizzare la Pagina" !!!

Ma a cosa è dovuto!? E come se fosse un blackout... avvolte quando c'è questo problema, ho anche difficoltà nel connettermi mi da "Nome utente e Password errati" .... quando di erratto non c'è un bel niente...

lo faceva anche a me ieri sera, chiama il 187 e fai la segnalazione è un loro problema tecnico, in uno o due giorni si dovrebbe risolvere.ciao

teuz84
16-05-2006, 20:28
Allora,

Non so da dove digiti ma è un problema di alice e dei suoi indirizzi DNS
Se hai il prg alice ti aiuta lancialo e fai il test connessione vedrai che ti dirà sei connesso ma non navighi configurazione DNS errata.
é un loro problema a ma è successo due volte in una settimana e in totale tre volte in 2 anni ma nel giro di poche ore (di notte di solito) aggiustano tutto.

Jack7
17-05-2006, 01:30
Non so da dove digiti ma è un problema di alice e dei suoi indirizzi DNS
Se hai il prg alice ti aiuta lancialo e fai il test connessione vedrai che ti dirà sei connesso ma non navighi configurazione DNS errata.
é un loro problema a ma è successo due volte in una settimana e in totale tre volte in 2 anni ma nel giro di poche ore (di notte di solito) aggiustano tutto.

Si, infatti capita quasi sempre di notte!!
Cmq sono di Macerata!! Potresti spiegarmi bene la porcedura che devo eseguire!!

Grazie a tutti per la risposta! Siete stati molto gentili!! :)