View Full Version : [LE+Sped] Nuova A-Data Mini-SD 2GB per N80, N92, ...
Se volete ho una Mini SD da 4GB => 45€
Vecchio messaggio:
Nuove, appena arrivate, senza garanzia
http://img66.imageshack.us/img66/9207/minisd2gb7cp.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=minisd2gb7cp.jpg)
Costo: 50€ + eventuali spese di spedizione
Ripeto, neanche aperte
Per altre info o foto basta chiedere
Niente scambi
Accetto tutti i pagamenti: PayPal, Bonifico, Postagiro, Vaglia, Postepay o alla consegna a mano
Per darvi altre garanzie vi posso dare in pvt il numero di casa/cellulare/recapito_postale/quel_che_volete
Basta chiedere
Offro e chiedo massima serietà
Une è venduta a pipposuperpippa, he rimane ancora una
Si, ho fatto un po' di confusione...
Sono quelle della foto: SanDisk
La spedizione può avvenire con qualsiasi metodo da voi scelto
Aggiornato il prezzo a 50€ + s. sp.
Dai 50€ per una MiniSD da 2GB! Un po' di tempo fa comprai una 512 a 60€... :muro:
Pipposuperpippa
13-06-2006, 14:29
Dato che sei un nuovo utente, saresti disponibile a spedirmene una in raccomandata (tracciabile) includendo nei 50 le spese di spedizione? Ti pago su postepay quando mi arriva.
ovviamente fornisco tutti i dati personali, sono un veterano del forum con svariate trattative alle spalle, basta cliccare su "il mio mercatino" per vedere tutti gli utenti con cui ho avuto il piacere di concludere :)
Si potrebbe fare... però 52€ spedizione ed imballaggo incluso.
Se vuoi ulteriori garanzie su di me te ne posso dare quante ne vuoi :D
mmm... vediamo... sono un utente su ebay con 200 e passa feed, ho una struttura pubblica e telefono, in mp ti posso dare il link a paginebianche
Ciao
Pipposuperpippa
14-06-2006, 12:34
hai pvt già da ieri pomeriggio.... che fine hai fatto? :confused:
Ehm... al momento non ho addiesselle :cry:
Ora risp
Pipposuperpippa
14-06-2006, 14:41
guarda che ti ho già risposto... puoi spedire oggi stesso? :)
Una è andata ;)
Ce n'è ancora una! :D
No, non ho accettato con pipposuperpippa e non accetto neanche con te.
I soliti 52E se vuoi :)
Dai, lol, non ci fissiamo con questo nuovo utente, ho già venduto roba per 120€ qui su HWU, prima ero registrato come bayXSonic (2004) e l'utente prima di te ha concluso con successo.
Se vuoi ti mando i dati in MP ;)
Gannjunior
20-06-2006, 15:46
xsonic, premesso che un pò d memoria anche a me nn dispiacerebbe, anxhe 1 gb xkè 50 euro ora nn li ho.. (se t arriva d nuovo qualcosa! :D )... prego pipposuperpippa che ha già trattato e poi flower appena finisce d trattare d rilasciare due righe d feedback in questo 3d, giusto x completezza x noi altri utenti, grazie in anticipo ;)
Ho mandato un mp a pipposuperpippa nella speranza che lasci un "feed"
Ero bayXSonic e cambiai perchè non riuscivo a recuperare la password del vecchio account (se non ricordo male)
EDIT:
@Gannjunior: ho deciso di smettere di fare queste cose, non mi va di investire money per guadagnarci quattro soldi in due mesi :O :cry:
Pipposuperpippa
20-06-2006, 20:24
Eccomi qua... ho ricevuto la miniSD in un giorno, funziona perfettamente. :read:
Potete fidarvi di XSonic :mano:
in coda per 1 pronto a concludere subito ke ho molta fretta!
43crew43
27-06-2006, 10:48
coda per una,
Gannjunior
27-06-2006, 12:16
hey ma se leggete capite che le ha vendute entrambee!! :rolleyes:
se ne avesse ancora disponibili c sarei io in coda cmq!! :D
Gannjunior
14-07-2006, 12:22
:eek:
..tutto può succedere....ma neanche un mp o un msg x darti una spiegazione del ritardo t ha dato flower?!
giusto x capire, xkè vedo che l'ultima volta si è collegato ieri sera alle 23 e quindi un mp o qualcosa te lo deve avere mandato...
azzo...andiamo bene...
HighVoltage
14-07-2006, 14:51
post di servizio :rolleyes: :rolleyes:
Gannjunior
15-07-2006, 10:58
xsonic ho visto che ieri poco prima delle 20 t sei d nuovo loggato...
SENZA PAROLE...
puoi dare x piacere una spiegazione pubblica del ritardo MOSTRUOSO nella spedizione della miniSD x flower79? e soprattutto xkè nn lo hai tenuto aggiornato sui tuoi eventuali problemi...
giusto x capire xkè almeno noi utenti/potenziali acquirenti c sappiamo regolare.
1) mi scuso per non aver seguito questa discussione ma ora dovendomi collegare con il 56k non posso stare dietro a tutte le discussioni a cui partecipo ma guardo solo le news
2) non ricevo mp da almeno 1 settimana e l'ultimo che ho ricevuto ha avuto risposta in giornata mi pare
3) ho già spiegato via mp a flower il perchè del ritardo e non c'era motivo di scriverlo pubblicamente: quando ho aperto la discussione avevo tanto tempo per spedire le memorie infatti a Pipposuperpippa l'ho spedita subito. Avendo ricevuto il pagamento vero fine giugno (quando già avevo iniziato a lavorare) ho dovuto (purtroppo) posticipare la spedizione
4) la scheda è stata spedita lunedì via Raccomandata e probabilmente dovrebbe essere già arrivata
5) ho messo in vendita due schede, la prima è stata venduta a pippo e l'altra a flower, perchè c'è ancora coda?
Spero di essere stato chiaro :)
@flower: fammi sapere quando ti arriva o se ti è già arrivata
darkdragonseven
17-07-2006, 14:12
Ciao. Che ne dici 45 euro e scambio a mano.. ;)
facci sapere circa la disponibilità di altre memorie.
Purtroppo o per fortuna non ho più memorie MiniSD
Se volete me è rimasta qualche altro taglio,
MMC da 1GB
SD da 256MB
e qualche altra che non ricordo perchè ora non sono a casa.
Magari vi faccio sapere :D
Ricordo che nella maggior parte delle volte le MMC funzionano su apparecchi che supportano solo SD (come la mia fotocamera BenQ :D )
danylo80
25-07-2006, 22:08
scusate, ma microsd e minisd son la stessa cosa? o cmq son compatibili? chiedo x' mi servirebbe sul samsung i750...
Se volete ho una Mini SD da 4GB => 45€
albeganasa
05-07-2007, 15:51
micro sd? su un n70 va bene?
Non ci vanno mica le mmc rs?
Sull'N70 vanno bene solo le RS DV MMC ma non ne ho.
La minisd è stata venduta, ora ho una MicroSD da 1GB ed altre, guarda nella firma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.