PDA

View Full Version : Leggere posta istantaneamente

Silentgenius
16-05-2006, 17:50
Salve a tutti,
avrei bisogno di un utility che mi notifichi l'arrivo di nuove mail per un dato account istantaneamente (cioè nel momento in cui vengono inviate). Evitando cosi di ricevere le mail solo quando il client di posta elettronica scanziona i server. Dovrebbe emulare insomma, il funzionamento di msn messenger con gli account @hotmail.
Suggerimenti?

.Iguana.
16-05-2006, 17:58
Un poptray (http://www.poptray.org/) settato con intervallo molto basso?

Silentgenius
16-05-2006, 18:30
In realtà più che un software che scansioni ripetutamente il server (poptray se non sbaglio funzia cosi) mi servirebbe qualcosa che lo tenga sotto controllo (ripeto +o- come funziona msn) e dopo starebbe a me andare a scaricare la posta con il mio client.
Grazie cmq

naso
17-05-2006, 08:33
nel momento in cui vengono inviate è impossibile oltre che illegale (chi ti da il permesso di controllare il mio di account, se voglio spedirti una mail...)

Silentgenius
17-05-2006, 16:09
nel momento in cui vengono inviate è impossibile oltre che illegale (chi ti da il permesso di controllare il mio di account, se voglio spedirti una mail...)

Ciao, probabilmente non ci siamo capito :)

Io certo semplicemente un utility che mi segnali quando una mail viene recapitata nella mia mail box prima che il client di posta lo scansioni. Esattamente come fa msn con gli account hotmail...

minulina
17-05-2006, 16:14
tu avevi scritto nel momento in cui vengono inviate... :)

Silentgenius
17-05-2006, 16:20
mi scuso... evidentemente mi sono espresso male ;)

naso
17-05-2006, 18:53
direi che cmq nn avrebbe senso un prg che ogni secondo controlli il pop... e cmq sarebbe sempre un tempo prestabilito....
prendi uno qualsiasi dei prg che controllano la posta senza scaricarla... e imposta il tempo al minimo... cmq un tempo di controllo ci sarà sempre...

Silentgenius
17-05-2006, 19:19
capisco... grazie della risposta

K Reloaded
17-05-2006, 22:01
io x avere dei popup che mi avvertono che ho ricevuto nuova posta nel mio client uso incredimail ...

naso
18-05-2006, 02:16
io x avere dei popup che mi avvertono che ho ricevuto nuova posta nel mio client uso incredimail ...
appunto ma sono nel tuo client.. quindi le hai già scaricate..... a lui interessa quando ancora sono sul server pop.. nn nel tuo pc...

Jedi82
18-05-2006, 07:00
USI PER Caso firefox cosi da consigliarti quale estensione?