View Full Version : problema ebay
francoisk
16-05-2006, 17:35
salve,sto cercando di inserire un'inserzione su ebay,sono giò registrato correttamente,faccio tutta la procedura fino a quando chiede l'inserimento delle foto,poi clucco su continua e mi riporta alla home ma non mi completa l'inserzione,infatti quando poi clicco su vendi,mi esce la scritta:vendi un nuovo oggetto oppure completa l'inserzione delle scarpe etc etc.cosa puo' essere successo,ho già messo un'inserzione in passato senza problemi,per caso è obbligatorio la registrazione di una carta di credito?hoi provato con la mia postepya,ma mi esc operazione rifiutata. :mc:
francoisk
17-05-2006, 08:53
up
sinergine
17-05-2006, 09:04
Mi succedeva un problema simile utilizzando un firewall...
Caricavo le foto proseguivo ma non visualizzava le foto...
Se usi un firewall prova disabilitalo
axxaxxa3
17-05-2006, 09:59
Mi succedeva un problema simile utilizzando un firewall...
Caricavo le foto proseguivo ma non visualizzava le foto...
Se usi un firewall prova disabilitalo
Quoto..oppure prova con un altro browser
Quoto..oppure prova con un altro browser
Esatto, anche io avevo lo stesso problema. Usa un altro browser, dovrebbe installarti il programmino apposito per le foto. :)
axxaxxa3
17-05-2006, 10:15
Esatto, anche io avevo lo stesso problema. Usa un altro browser, dovrebbe installarti il programmino apposito per le foto. :)
ohh :p...una nuova utenta? :p
francoisk
17-05-2006, 10:15
ho provato non è ne un problema di browser ne di firewall :muro:
sinergine
17-05-2006, 11:24
ho provato non è ne un problema di browser ne di firewall :muro:
AV?
francoisk
23-05-2006, 12:02
scusate,se ho inserito un prezzo di riserva esempio 50 euro,poi l'asta si conclude e l'offerta piu' alta è ad esempio 40 euro,posso vendere ugualmente ?
scusate,se ho inserito un prezzo di riserva esempio 50 euro,poi l'asta si conclude e l'offerta piu' alta è ad esempio 40 euro,posso vendere ugualmente ?
da quello che ricordo puoi fare un'offerta diretta per il prezzo massimo inserito dall'acquirente... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.