nicck1
16-05-2006, 17:34
Sto cercando qualche anima pia che mi possa aiutare nell'assemblaggio
e nell'ottimizzazione overclocking :cry:
Elenco la cfg cosi ci si fa una idea.
Premetto che non ho mai assemblato anche se so come si fa sul piano teorico :fagiano: :mc: ma ho paura di fare danni e con la cfg che dovrei assemblare non posso permettermelo, ciò messo una vita a prendere i componenti.
procio: opteron 165 Dual Core
MB: DFI ultra D
dissipatore:arctic 64 pro
la ram da decidere ma opterei per la g.skill da 2 GB
sk video: BFG 7800 GT
questo grandi linee il nucleo centrale
Quindi chi potesse aiutarmi ad assemblare e overcloccare al meglio questo pc
gli sarei molto grato, quando dico aiutare intendo proprio gratis ;), è più che ben accetto chi avesse già assemblato con una configurazione simile per mb procio e ram perchè ho letto un po di cose riguardo dettagli tecnici un po delicati da assolvere nella disposizione di questi componenti (posizione dissipatore, rispetto allo slot pci express da utilizzare e roba del genere) esentatevi da spiegarmelo tanto non ci metterei mai mano :muro: .
io vivo nella zona di Legnano x chi volesse aiutarmi mi lasci il suo numero in PM
e io lo richiamo dico subito che non ho alcuna fretta
Vi ringrazio tantissimo spero non sia OT, nel caso i mod lo spostino nel forum giusto
Saluti Nicola
:help:
e nell'ottimizzazione overclocking :cry:
Elenco la cfg cosi ci si fa una idea.
Premetto che non ho mai assemblato anche se so come si fa sul piano teorico :fagiano: :mc: ma ho paura di fare danni e con la cfg che dovrei assemblare non posso permettermelo, ciò messo una vita a prendere i componenti.
procio: opteron 165 Dual Core
MB: DFI ultra D
dissipatore:arctic 64 pro
la ram da decidere ma opterei per la g.skill da 2 GB
sk video: BFG 7800 GT
questo grandi linee il nucleo centrale
Quindi chi potesse aiutarmi ad assemblare e overcloccare al meglio questo pc
gli sarei molto grato, quando dico aiutare intendo proprio gratis ;), è più che ben accetto chi avesse già assemblato con una configurazione simile per mb procio e ram perchè ho letto un po di cose riguardo dettagli tecnici un po delicati da assolvere nella disposizione di questi componenti (posizione dissipatore, rispetto allo slot pci express da utilizzare e roba del genere) esentatevi da spiegarmelo tanto non ci metterei mai mano :muro: .
io vivo nella zona di Legnano x chi volesse aiutarmi mi lasci il suo numero in PM
e io lo richiamo dico subito che non ho alcuna fretta
Vi ringrazio tantissimo spero non sia OT, nel caso i mod lo spostino nel forum giusto
Saluti Nicola
:help: