PDA

View Full Version : che ve ne pare di sto logo?

dark lord
16-05-2006, 17:13
ho cambiato logo al mio sito...come vi sembra?

MEMon
16-05-2006, 17:20
Secodno me ci sta meglio, ma comunque io detesto le scritte che si muovono nei loghi :D mi danno l'idea di un banner pubblicitario!

PGI-Bis
16-05-2006, 17:42
Secondo me su quello sfondo il grigio come colore di primo piano per la scritta sta bene.

Comunque ho problemi di visualizzazione: vedo "Informatica allo stato p" e "Dark Syste"

rdefalco
16-05-2006, 19:52
A me a volte sembra nell'animazione di vedere Dark Syste

Inoltre suggerirei di fermare il logo dopo la prima rotazione dell'animazione

Stiwy.NET
17-05-2006, 08:57
Carino... però secondo me l'animazione è troppo veloce... sono usati troppi font e alcuni sono di difficile lettura, soprattutto perchè non stanno fermi.

dupa
17-05-2006, 08:59
un logo deve essere statico

© Rocky
17-05-2006, 11:28
"L'informatica allo stato puro" dovrebbe essere più appariscente, cioè con un colore più contrastante.
"Dark Syste" è troppo saettante, quasi non si fa in tempo a leggerlo, credo sia meglio diminuire la velocità di ciclo.

Il tutto è secondo me... :Prrr:

G|4Di4k
17-05-2006, 13:03
a me non piace...molto grezzo

Stiwy.NET
17-05-2006, 13:10
Ragazzi... :O
siamo stati un pò troppo critici, non pensate?
Kmq è carino ed è carina l'idea... :ciapet:

© Rocky
17-05-2006, 13:50
Ragazzi... :O
siamo stati un pò troppo critici, non pensate?
Kmq è carino ed è carina l'idea... :ciapet:
Se non si è critici non serve a nulla, in fondo è una critica positiva ed è proprio lui che ha chiesto il nostro parere e ogn'uno l'ha dato.
Ora sta a lui cambiare o meno il suo stesso lavoro. :cool:

Ciao :lamer:

Stiwy.NET
17-05-2006, 14:19
Se non si è critici non serve a nulla, in fondo è una critica positiva ed è proprio lui che ha chiesto il nostro parere e ogn'uno l'ha dato.
Ora sta a lui cambiare o meno il suo stesso lavoro. :cool:

Ciao :lamer:
Io mi sono solo immedesimato in lui... anche a me farebbe piacere ricevere delle critiche positive per poter migliorare il lavoro, però mi farebbe anche piacere che venisse riconosciuto il tentativo, lo sforzo, l'impegno...almeno un minimo. Eppoi non è così una schifezza

© Rocky
08-06-2006, 23:09
E chi ha detto che è una schifezza ?

:D

Mr.Paschi!
09-06-2006, 11:54
Più che un logo è un accozzaglia di effetti su testo(che probabilmente hai imparato di recente a fare con qualche programmino).

Vedi lo stesso logo di hwu, vedi le cascate del niagara sullo sfondo? No, infatti. Questo perchè con il topic del sito non c'entra..
Allo stesso modo funziona con i colori da utilizzare. Devono rispettare quelli del layout dello stesso sito. (le tonalità di blue in questo caso, ma questo diciamo può essere una scelta personale) Immagina di cambiare il logo dal blu al giallo... o verde..orribile non credi?

Cmq fai bene a provare, però non concentrare l'attenzione sugli "effetti" ma sullo stile, sull'originalità...

my 2 euro cent

P.s.: se vedi le cascate del niagara, riposati (e bevi meno) :D .

beppegrillo
09-06-2006, 12:53
sarò duro, ma non capisco il motivo per il quale devi aprire un thread ad ogni minima modifica che fai a stò sito..
Forse confondi la sezione programmazione per quella grafica, ti consiglio di postare la.
Ad ogni modo il logo è estremamente fanciullesco.