View Full Version : Condividere una rubrica su LAN
Neo996sps
16-05-2006, 16:53
Ciao a tutti!
Ho un problema piuttosto strano: devo condividere la rubrica di outlook (win)con evolution(linux). Conoscete un software che mi permetta di fare ciò?
tutmosi3
17-05-2006, 07:35
Ciao a tutti!
Ho un problema piuttosto strano: devo condividere la rubrica di outlook (win)con evolution(linux). Conoscete un software che mi permetta di fare ciò?
Mi accodo e rilancio: se fosse che la rubrica è residente in Linux e poi la si condivide verso una LAN?
Ciao
DigitalKiller
17-05-2006, 07:48
Mi accodo e rilancio: se fosse che la rubrica è residente in Linux e poi la si condivide verso una LAN?
Ciao
Mi accodo e rilancio :D : se non sbaglio una cosa simile è possibile farla con openldap. Aspettiamo i guru di linux per un chiarimento :p
Neo996sps
17-05-2006, 09:15
Ho stringato troppo la descrizione del problema: ho un server win2000, sul quale voglio caricare tutte le rubriche degli utenti più una rubrica comune. Ogni utente che accede al server vede automaticamente la sua rubrica e contemporaneamente vede anche la rubrica comune, inoltre vorrei che accedesse anche ai messaggi di una casella email che usiamo tutti in comune. Per i messaggi ho risolto perchè faccio scaricare e salvare i messaggi nella csaella e-mail tranne che a uno che ha il compito di archiviare tutti i messaggi in arrivo.Mi manca la rubrica. Openldap l'ho provato sulla mia linux box, ma non riesco a capire come deve funzionare.
Qualcuno ha risolto questo problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.