View Full Version : [ro]vendo lg u8360+supertua +
ciao a tutti come da titolo vendo questo splendido telefono di 20 giorni con tutti i suoi imballi originali compreso di auricolari stereo carica batteria cavo usb trasmissione dati più la fantastica e ormai estinta tariffa tre supertua più la usim comprende 160 euro di credito vendo il tutto a 165 euro compreso di spese di spedizione valuto anche scambio con lg u880 o nokia 6680 sembre della tre per informazioni non esitate a chiedere ciao
poetando
16-05-2006, 16:53
offro 110euro spedito
è un po poco tieni conto che il cellulare è nuovo ha 20 giorni di vita
radiovoice
16-05-2006, 17:08
110 scambio a mano stasera a metà strada tra padova e rovigo.
memory67
16-05-2006, 17:25
offro 120 compresa spedizione.
cellulare ancora in vendita
forza cellulare ancora in vendita a nessuno interessa
quanto solo il cellulare'???
tnx
caioo
quanto solo il cellulare'???
tnx
caioo
ti posso fare 90 euro con la memoty card da 256 mb della sundisk che nella confezione originale non era presente
in coda, pronto a concludere subito con limatina a 155 ss incluse...ok?
pagherei domani
in coda, pronto a concludere subito con limatina a 155 ss incluse...ok?
pagherei domani
si potrebbe fare ma ti so dire con sicurezza domani sul primo pomeriggio in quanto un'altro prima di te mi ha dato la parola ma domani mattina mi da una risp definitiva
ok domani fammi sapere, Ciao
ok domani fammi sapere, Ciao
sul prezzo io ti faccio anche una limatina ma nn sotto i 160 euro mi sono dimenticato di scriverlo nel post precedente
sul prezzo io ti faccio anche una limatina ma nn sotto i 160 euro mi sono dimenticato di scriverlo nel post precedente
ok vada per 160 ss incluse
la tariffa è supertua PIU', giusto?
esatto la tariffa è supertua più voglio già dirti che se andrà a buon fine la trattativa dovrai provvedere a reintestare la sim
ancora disponibile? colore del cell? sono MOLTO interessata.... anche al tuo prezzo. :D
ti posso fare 90 euro con la memoty card da 256 mb della sundisk che nella confezione originale non era presente
mi sembra un po troppo
60 spedito che ne dici??
tnx
ciaoo
mi sembra un po troppo
60 spedito che ne dici??
tnx
ciaoo
no preferisco vendere in blocco con scheda
ciao se ti interessa il cell è tuo e possiamo concludere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.