View Full Version : kit per iniziare
Ciao a tutti, vorrei passare al liquido ma nn avendo esperienza e cercando di nn spendere una follia avevo pensato di acquistare un kit già pronto x il montaggio; leggendo i thread in rilievo mi sono fatto una mezza idea sulle marche migliori, ma dato che lo stesso è aggiornato a novembre 2005 volevo sapere quali sono i nuovi kit usciti e quali sono i migliori.
Cerco un buon compromesso prestazioni/prezzo; mi andrebbe bene anche un kit pari ad uno zalman 7700/9500 x prestazioni.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo :)
microcip
16-05-2006, 14:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178998
ciao!!!
grazie, nn l'avevo visto ;)
com'è il thermaltake bigwater se?
microcip
16-05-2006, 16:07
com'è il thermaltake bigwater se?
pessimo ;)
meglio il silveretta o l'ybris one
stewe_91
16-05-2006, 17:15
pessimo ;)
meglio il silveretta o l'ybris one
quoto in pieno...lascia stare sti kit "made in taiwan"
non sono poi così pessimi ed è inutile sparare a zero come sempre su questi kit...nella discussione che ti hanno suggerito c'è scritto tutto, il loro campo di utilizzazione e i loro limiti!! poi è ovvio che un Ybris one è meglio!! prima di scegliere e consigliarti dovremmo sapere di più su cosa vuoi farci!! vuoi overcloccare a schifo oppure solo leggermente, non vuoi nemmeno overcloccare ma solo ridurre le temp anche solo di pochi gradi, quanto vuoi spendere ecc ecc....
vorrei overcloccare...x il prezzo vorrei stare sui 130 euro
allora prenditi il kit Ybris one che costa 136 mi sembra!! è buono, prestazionale e consente buoni margini di overclock!!! :D :D
stewe_91
16-05-2006, 17:50
esatto..il kit ybris one ha buone prestazioni...un rapporto qualità prezzo ottimo e d è sicuramente meglio del bigwater
grazie delle dritte, mi cerco qualche recensione del prodotto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.