View Full Version : Sony Ericsson s700i consiglio
Salve
purtroppo mi ritrovo a dover comprare cellulare (il mio l'ho perso, me cretino :cry: :muro: ), e volevo chiedervi un consiglio...
ho trovato questo cell su ebay in vendita a 179 euro, da parte di un venditore (nuovo con fattura).
Volevo chiedere a voi esperti di aiutarmi nella scelta, desiderando sapere soprattutto se:
-vale quei soldi (visto che nn lo trovo in vendita negli shop on line) ?
-com'è come cell? (qualitativamente)
-ha problemi noti?
aspetto ansioso le vostre parole
byez
sono possessore di questo fantastico cellulare.
179€ sono un prezzo giusto visto la qualità dello schermo e della fotocamere (uno dei migliori cameraphone da 1.3mpx)
problemi noti non ne ha.....l'unico problema è che non supporta + di 128mb di memoria espandibile :muro:
Homer314
16-05-2006, 17:06
Per me li vale tutti, è uno spettacolo di telefono con una fotocamera eccezzionale (CCD al pari del gx30)
per la memoria...ci sono sempre le 128x2, meglio di niente :)
grazie a tutti raga, è che ho un pò di timore a comprare su ebay, anche se si tratta di un rivenditore (con tanto di sito) e che mi fa la ricevuta ecc...
come mai nn si trova + in giro?
altra domanda: se comprassi una memory tick + grande, nn si potrebbe partizionare per renderla leggibile?
byez
Homer314
16-05-2006, 20:12
grazie a tutti raga, è che ho un pò di timore a comprare su ebay, anche se si tratta di un rivenditore (con tanto di sito) e che mi fa la ricevuta ecc...
come mai nn si trova + in giro?
altra domanda: se comprassi una memory tick + grande, nn si potrebbe partizionare per renderla leggibile?
byez
Il cellu si trova ma a 349€ (almeno i 3/4 esemplari che ho visto, i soliti ladri) e cmq è un terminale che ha 2 anni
Niente da fare per le ms. Come già detto al max puoi comprare una 128x2
Il cellu si trova ma a 349€ (almeno i 3/4 esemplari che ho visto, i soliti ladri) e cmq è un terminale che ha 2 anni
Niente da fare per le ms. Come già detto al max puoi comprare una 128x2
quindi dici che è un pò vecchio?
ma ha il s.o. symbian?
grazie e scusa la rottura
ps: c'è cmq da dire una cosa: è bellissimo
Homer314
16-05-2006, 20:16
quindi dici che è un pò vecchio?
ma ha il s.o. symbian?
grazie e scusa la rottura
ps: c'è cmq da dire una cosa: è bellissimo
Bè si è vecchiotto ma ancora tecnologicamente tiene il confronto con i terminali odierni (display, audio e fotocamera al pari della fascia medio-alta)
Niente s.o, only java :)
Si, è proprio bello anche se davvero enorme quando aperto
Bè si è vecchiotto ma ancora tecnologicamente tiene il confronto con i terminali odierni (display, audio e fotocamera al pari della fascia medio-alta)
Niente s.o, only java :)
Si, è proprio bello anche se davvero enorme quando aperto
dai, ti ringrazio, credo che mi deciderò per quello, visto che a questo prezzo nn so se c'è di meglio (o no.....)
l'unico altro cell che mi interessa è il nokia 6280 a 149 euro con la 3, ma dovrei cambiare operatore, essendo sim-lock...
byez
ci sono sempre le 128x2, meglio di niente :)
128x2 che memorie sono?
Homer314
17-05-2006, 17:55
128x2 che memorie sono?
Le usavo sul p800, sono delle memorie riconosciute come 128 ma hanno 2 moduli di memoria swappabili, praticamente 256mb non utilizzabili nello stesso momento, ma per quello che le usavo (ogg) andava benone
albortola
17-05-2006, 19:45
Le usavo sul p800, sono delle memorie riconosciute come 128 ma hanno 2 moduli di memoria swappabili, praticamente 256mb non utilizzabili nello stesso momento, ma per quello che le usavo (ogg) andava benone
spettacolo!!!nn le conoscevo!
dove le hai trovate?
quoto
Prezzo?
Homer314
18-05-2006, 16:24
E' passato + di un anno, quasi sicuramente l'ho presa sul forum intorno ai 35€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.