PDA

View Full Version : Muose impazzito!!

k3nz00
16-05-2006, 13:42
Ragazzi mi spiegate come mai il puntatore del mio muose spesso,molto spesso, da solo di va a posizionare in un angolo del monitor??
mi fa snervare,specialmente quando scrivo qualcosa, perche si va a posizionare sil pulsante di chiususa del programma e clicco credendo si stare sul foglio e si chiude tutto!!!
mi potete a aiutare??

grazie mille

naso
16-05-2006, 16:13
č un touchpad? o un mouse con filo? ottico? modello? hai qualche tips x il posizionamento del mouse automatico?

k3nz00
16-05-2006, 16:37
č un mouse ottico cordless della logitech attaccato su un portatile,ed il touchpad č disattivato tramite l'apposito pulsante.che io sappia non ho messo nessun tips sul posizionamento automatico,nemmeno nelle impostazioni del muose!!

naso
16-05-2006, 16:49
č un mouse ottico cordless della logitech attaccato su un portatile,ed il touchpad č disattivato tramite l'apposito pulsante.che io sappia non ho messo nessun tips sul posizionamento automatico,nemmeno nelle impostazioni del muose!!
bene, lo hai giā provato su un altro pc quel mouse?
prova eventualemente a scaricarti una live linux e usare il mouse con quella.. se ti fa lo stesso scherzo allora č un problmea di porta o di mouse stesso...

la superficie dove lo usi č lucida?

minulina
16-05-2006, 17:08
essendo cordless... hai giā provato a cambiare le batterie?

Speedy L\'originale
16-05-2006, 21:36
Prova a mettere un pezzo di carta Nn Lucido sotto il mouse e vedrai ke il problema si risolverā..

Il tuo problema accada a causa di una errata rifrazione della superficie lucida verso il sensore del mouse.