Entra

View Full Version : SIN EPISODE 1

sgrisol@verklok
16-05-2006, 12:47
ragà ma cosa succede al laboratorio?
al punto in cui il tizio col pizzetto parla si forma il muro energetico alle mie spalle.
quando il pizzettone smette di parlare fa le occhiate dolci alle due guardie finocchie e io rimango come un fesso intrappolato li.
non c'è modo di passare oltre..come si fa :mbe:

MaBru
16-05-2006, 12:57
Devi piazzare (premendo il tasto che hai bindato per la funzione "Use") sul pannello di controllo della porta una specie di mina che servirà a JC per hackerare il circuito.

Kominus
16-05-2006, 13:08
ragà ma cosa succede al laboratorio?
al punto in cui il tizio col pizzetto parla si forma il muro energetico alle mie spalle.
quando il pizzettone smette di parlare fa le occhiate dolci alle due guardie finocchie e io rimango come un fesso intrappolato li.
non c'è modo di passare oltre..come si fa :mbe:

è un bug conosciuto, un utente ha postato una solozione sul forum ritualistic

1. Go to your SiN directory
2. Go to SE1 folder, then CFG folder
3. Open up autoexec with notepad (open with... command by right clicking)
4. Now are you are suppose to see: ai_norebuildgraph "1"
5. Erase that line, does not matter, doing so will prevent the game from setting it by default to 1 every time you load a save game
6. Now, if your CONSOLE does not work, enter this in the autoexec cfg file:

bind "p" "toggleconsole"

7. Open up SiN Emergence, and load your game. (note don't save after you realize you can't go any further, otherwise, it might not work)
8. Just open up that game, and before getting to the part you are going to be trap between him and the magnetic shield (??), save your game.
9. Press escape to get to the menu, tap P to bring down the console and enter this command:

ai_norebuildgraph "0" (zero, senza le virgolette)

10. Load the game you just saved.

thread (http://www.ritualistic.com/forums/showflat.php?Cat=&Number=167272&page=0&view=collapsed&sb=5&o=7&fpart=1)

Xalexalex
16-05-2006, 13:22
Lo metto nel thread ufficiale :D (e traduco).
Ciauz!

sgrisol@verklok
16-05-2006, 13:27
grazie raga' :)

Xalexalex
16-05-2006, 13:31
Ho controllato... io non ho il file autoexec.cfg...

sgrisol@verklok
16-05-2006, 13:42
Ho controllato... io non ho il file autoexec.cfg...
io si...cmq se non lo hai crealo.
dentro ha solo quel comando ai_norebuild
ho provato la soluzione ma non mi è andata bene...
ora ci riprovo

Kominus
16-05-2006, 13:54
io non ho il gioco, ma un mio amico lo ha preso e ha avuto proprio questo problema, l'ho aiutato a cercare una soluzione e questa che ho postato ha funzionato alla perfezione. Bisogna seguire i passi alla lettera, salvando prima del passaggio in cui si blocca...per esempio mentre si è sulle scale, digitare i comandi e ricaricare il salvataggio. Durante il filmato i soldati usciranno dalla stanza.

Edito per aggiungere una cosa che mi sono ricordato ora lo "0", si mette senza le virgolette.

sgrisol@verklok
16-05-2006, 14:36
a me si disabilita l'intelligenza artificiale e quindi i tizi rimangono dentro come belle statuine senza fare un passo.
la porta rimane chiusa e io me spippetto :mbe:

Kominus
16-05-2006, 14:40
a me si disabilita l'intelligenza artificiale e quindi i tizi rimangono dentro come belle statuine senza fare un passo.
la porta rimane chiusa e io me spippetto :mbe:

se si disabilita l'IA, riapri la console e digita: ai_disable 0 così si riattiva e il gioco fila via liscio.

sgrisol@verklok
16-05-2006, 16:07
se si disabilita l'IA, riapri la console e digita: ai_disable 0 così si riattiva e il gioco fila via liscio.

:( e non va
scrivimi x favore i passi esatti.
io faccio cosi

1. carico il gioco nel livello laboratorio e inizio a giocare fino alle scale
2. salvo il punto
3. apro la console e digito il comando
4. ricarico il gioco

ma quando entro nella stanza nn succede niente..stessa cosa i soldati rimangono fermi e tutto immobile

Kominus
16-05-2006, 16:23
:( e non va
scrivimi x favore i passi esatti.
io faccio cosi

1. carico il gioco nel livello laboratorio e inizio a giocare fino alle scale
2. salvo il punto
3. apro la console e digito il comando
4. ricarico il gioco

ma quando entro nella stanza nn succede niente..stessa cosa i soldati rimangono fermi e tutto immobile

ma hai cancellato la stringa "ai_norebuildgraph 1" nel file autoexec?

sgrisol@verklok
16-05-2006, 16:32
si certo l'ho cancellata.
spe che x precisione ora riprovo di nuovo tutto

ma hai cancellato la stringa "ai_norebuildgraph 1" nel file autoexec?

Kominus
16-05-2006, 16:48
se quando carichi il gioco ti spunta AI DISABLED, prima di far scattare il filmato apri la console e digita AI_DISABLE 0 , così riattivi l'AI e il gioco può andare avanti.

sgrisol@verklok
16-05-2006, 17:14
se quando carichi il gioco ti spunta AI DISABLED, prima di far scattare il filmato apri la console e digita AI_DISABLE 0 , così riattivi l'AI e il gioco può andare avanti.

l'ho fatto ..ma il gioco continua a fermarsi nel momento in cui il tizio smette di parlare.
:(
spero che mi venga passato il salvataggio in quel punto da qualche anima pia

grazie cmq della mano che mi stai dando

Kominus
16-05-2006, 17:21
l'ho fatto ..ma il gioco continua a fermarsi nel momento in cui il tizio smette di parlare.
:(
spero che mi venga passato il salvataggio in quel punto da qualche anima pia

grazie cmq della mano che mi stai dando

bho non so che dirti. Al mio amico ha funzionato alla perfezione, all'ordine "preparate il mio sub" i soldati sono usciti, poi il tizio col pizzetto ha finito di parlare e se n'è andato anche lui.
Io il gioco non ce l'ho, quindi non posso passarti i salvataggi sorry. Cmq nel thread che ho segnalato è spiegato anche un altro modo per superare la zona, saltando a piè pari tutta la mappa, però ti perderesti una piccola parte della storia.

sgrisol@verklok
16-05-2006, 18:04
sto usando il salvataggio del tizio del 3d :)
ma ha messo le vite infinite mi sa..non crepo mai
c'è un comando x toglierle?
tnx

nV 25
02-06-2006, 16:00
Devi piazzare (premendo il tasto che hai bindato per la funzione "Use") sul pannello di controllo della porta una specie di mina che servirà a JC per hackerare il circuito.
in non lo trovo...non c'è verso.... :muro:
:help:

rlt
23-06-2006, 11:26
Ragazzi,sono arrivato,attraverso un condotto di aerazione,in una vasca dove c'è un tubo da cui esce un gas verde (mutageno),però non sò dove andare.
:muro:

rlt
06-07-2006, 16:58
Dai ragazzi,nessuno sa aiutarmi?Allego uno screen:
http://img374.imageshack.us/img374/2049/immagine7nr.th.jpg (http://img374.imageshack.us/my.php?image=immagine7nr.jpg)