View Full Version : Levare il nero
voglioilmondo
16-05-2006, 12:19
Vorrei levare il nero da questa gif...
http://img301.imageshack.us/img301/772/senzatitolo10yl.gif
qualcuno mi sa aiutare?? :p
voglioilmondo
16-05-2006, 12:44
Ci sono riuscito ma il risultato non mi sembra molto buono
http://www.coraleacquiterme.it/index.php
il logo in alto a sinistra...
avete consigli
Bonovox767
16-05-2006, 12:58
Così?
... sommare in screen sullo sfondo? (fotosciop)
Ciao
o.t.
è la "bollente"?
voglioilmondo
16-05-2006, 14:00
Che ne dite adesso???
OT
si è la bollente...conosci acqui??
si vede il margine bianco intorno all'immagine e i tratti della fontana sono "pallidi", insomma si distingue poco... mi sembrava meglio prima, con cosa stai componendo l'immagine?
ciao
p.s.
Si ogni tanto ci vado, è una città veramente carina, gente ospitale e la campagna intorno è notevole! E CHE VINO!
voglioilmondo
16-05-2006, 15:03
Photoshop
Ot
Eh si qua il vino non manca mai...quando vuoi ci facciamo na bevuta...
vai nelle palette canali e carica la selezione del canale rgb (se sei in rgb). inverti la selezione e crea un nuovo livello di riempimento/tinta unita. comunque come ti ha detto totoro ;) puoi cambiare il metodo di fusione. in modalità screen il nero va via e diventa trasparente, mentre gli altri colori si fondono con il livello sottostante ;)
voglioilmondo
16-05-2006, 16:36
vai nelle palette canali e carica la selezione del canale rgb (se sei in rgb). inverti la selezione e crea un nuovo livello di riempimento/tinta unita. comunque come ti ha detto totoro ;) puoi cambiare il metodo di fusione. in modalità screen il nero va via e diventa trasparente, mentre gli altri colori si fondono con il livello sottostante ;)
non ho capito molto..non sono molto pratico potresti gentilmente farmelo tu?
te l'ha già fatto Bonovox767 ;) quando aprirai il gif o il png che ha postato in photoshop avrai lo sfondo trasparente :)
Bonovox767
17-05-2006, 00:09
te l'ha già fatto Bonovox767 ;) quando aprirai il gif o il png che ha postato in photoshop avrai lo sfondo trasparente :)Già...ma sembra che non se ne sia accorto... :D
voglioilmondo
17-05-2006, 09:05
non tutto lo sfondo è trasparente anche perkè per il logo io ho usato la sua di bollente
voglioilmondo
17-05-2006, 16:03
Lo sistemato
ora dovrebbe andare abbastanza bene
che ne dite??
:wtf: io non vedo niente...
(OT: ragazzi mi capita spesso di non visualizzare le immagini. a volte in una stessa pagina alcune le vedo altre no...poi le faccine a volte sono animate a volte no, a volte solo alcune :confused: ...ma da che può dipendere? forse dal firewall?...ho detto una c@##@ta?)
Bonovox767
19-05-2006, 11:45
Svuota cache, temp & cookies....a volte è sufficiente ;)
:confused: cache temp e cookies svuotate...ma io contunuo a non vederlo :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.