View Full Version : Tim e SMS gratis da web
ciao a tutti, ma è una mia impressione o non si possono più inviare i sms gratis da web? Da un paio di giorni il servizio era indisponibile e oggi addirittura è scomparso il link che portava ai sms gratis, rimane solo il servizio di sms a pagamento. Io direi che Tim ha fatto questa scelta è veramente da mandare a quel paese visto che tratta i suoi clienti come delle pezze da piedi. Fatemi sapere voi se avete qualche news in più.
Grazie mille...
Lupo
PaolinoB
16-05-2006, 11:23
ciao sinceramente sono riuscito a mandarne ben pochi anche perchè il sito funziona a singhiozzo.. altro che il 190! cmq ora ci dò un'occhiata.. ciau
EDIT: hanno veramente tolto il link, mortacci loro!!! beh complimenti vorrà dire che li manderò da altri parti ;) :muro:
dal 190 sembra che se ne possano inviare 100 al giorno, beh complimenti TIM :mano: :mano:
...confermo tutto...è successo a causa di quella gente che ricaricava smodatamente i cellulari tramite l'invio di sms dal sito tim...si dice però che riattiveranno il servizio il 18 e si portanno mandare solo 10 sms al giorno...ciao
...confermo tutto...è successo a causa di quella gente che ricaricava smodatamente i cellulari tramite l'invio di sms dal sito tim...si dice però che riattiveranno il servizio il 18 e si portanno mandare solo 10 sms al giorno...ciao
bhe veramente anche prima si potevano mandare solo 10 sms al giorno...
bhe veramente anche prima si potevano mandare solo 10 sms al giorno...
Penso che prima si potesse fare 10 per ogni SIM registrata. Ora si potranno fare 10 in tutto.
O almeno, il commerciale TIM me l'ha spiegato così... :p
Therock2709
16-05-2006, 15:12
Ah ma allora non sono il solo ad avere problemi con quella cacchio di sezione del sito TIM... Da sempre accedere e riuscire a mandare sms da quella schifo di sezione (I.TIM) e' un'impresa... :mad:
Spero che lo sistemino...
leomagic
16-05-2006, 16:18
il sito tim ripartirà,tutto uguale a prima,stanno aggiornando il software x l'invio xche era diventato inadeguato.
Batallo12
16-05-2006, 17:34
il sito tim ripartirà,tutto uguale a prima,stanno aggiornando il software x l'invio xche era diventato inadeguato.
spero NON tutto uguale a prima perchè funzionava 1 volta a settimana se andava bene...che cesso di servizio :(
...confermo tutto...è successo a causa di quella gente che ricaricava smodatamente i cellulari tramite l'invio di sms dal sito tim...
Gli sms non ricaricavano.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
avevo sentito dire di una limitazione per IP dinamico - 10 al giorno per ip - ma mi sembra un problema di secondaria importanza per i fan della supertua+
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sofico:
dillo a quelli con 20.000€ sulla scheda 3 :asd:
sperem...per mandare sms all'estero é comodissimo :(
manu@2986
17-05-2006, 15:34
ma allora perchè a me non ricaricavano??? :cry:
al momento non hanno ancora riattivato un bel tubo...
nemmeno oggi.qualcuno sa qualcosa visto che cadesse il cielo se loro ti informano di qualcosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.