PDA

View Full Version : PES5 @ 15€ su play.com

miciopazzo198x
16-05-2006, 10:06
Chi non ce l'ha ne approfitti :fagiano:

Engelbert
16-05-2006, 10:08
NO!

Comprate Mondiali Fifa 2006!
Questo si che è un gioco di calcio :O

miciopazzo198x
16-05-2006, 10:13
la EA ha fatto sapere che ci sono problemi tra ATI e FIFA

Problemi che conoscono e che forse ovvieranno con una patch.

Non penso che qlc compri fifa :mbe: però se lo dovete compra' provate la demo prima :sofico:

dupa
16-05-2006, 10:25
ci si può giocare su internet? in multiplayer?

Engelbert
16-05-2006, 10:32
ci si può giocare su internet? in multiplayer?
Si :)

Puoi anche fare 2 vs 2

Nockmaar
16-05-2006, 11:35
Compratelo in sterline. Risparmiate 3 euro tondi tondi. :D

miciopazzo198x
16-05-2006, 11:35
:mbe:

sul pc serve solo x il multiplayer

una copia del gioco (che pirata non funge - x chi magari pensa di fare il furbo :read: ) + un pad + e una connessione ADSL

poi il single non saprai piu cosè!

il gioco online è organizzato in divisioni
(amatori - 3b - 3a - 2 - 1a divisione)

ogni partita da dei punti :D

Spettacolare!

miciopazzo198x
16-05-2006, 11:36
io ho comprato unreal ed ho risparmiato meno di 2€ :D

Piolo-Piolo
22-05-2006, 19:02
Ragazzi ho comprato (e pagato) 2 copie di PES5 su play.com e me ne è arrivata una sola mo' che faccio?

P.S.: la confezione era chiusa e con allegata la fattura di una singola copia :cry:

asc@rda
22-05-2006, 19:13
mandagli una email e ti spediranno un'altra copia
mettono un singolo articolo per pacchetto spedito

Live85
22-05-2006, 19:26
me lo hanno spedito giusto il 18. Dalla carta mi hanno prelevato 14.75 tondi.
Anche se è il mio primo ordine... a quanto ne so io anche per più copie spediscono singolarmente. Non preoccuparti, hanno un'assistenza perfetta... ma devi aspettare che passino 14 giorni se non sbaglio. Consulta il topic ufficiale dei giochi multilingua :)

ks!
22-05-2006, 19:38
Ragazzi ho comprato (e pagato) 2 copie di PES5 su play.com e me ne è arrivata una sola mo' che faccio?

P.S.: la confezione era chiusa e con allegata la fattura di una singola copia :cry:

tranquì play spedisce sempre separatamente...quindi è probabile che ti arriverà domani

Live85
22-05-2006, 19:55
giusto per avere un'idea... hanno spedito il 18 mattina presto... quando mi arriva secondo voi? :)

kellone
22-05-2006, 20:20
X Piolo-Piolo:

avrai giustizia, avremo giustizia.

..... ammesso che Lalla guarisca dalla indisposizione.....

capisciammè......

FORZA GRIFONE.

miciopazzo198x
22-05-2006, 21:00
giusto per avere un'idea... hanno spedito il 18 mattina presto... quando mi arriva secondo voi? :)

Dipende dove vivi.

Io vivo a Roma città e ci vogliono 3 giorni

me l'hanno spedito (parlo di Camgoo) venerdì

quindi venerdi, sabato e oggi...

domani dovrebbe arrivare :Prrr:

miciopazzo198x
23-05-2006, 13:42
ragà se non ce l'avete sbrigatevi, o il sospetto che andrà Out of stock entro poco tempo :sofico:

Jok3r
23-05-2006, 14:32
hmmmm dupa PES5 e il multiplayer vanno d accordo come prodi e berlusconi, è veramente frustrante giocare in multy a pes5... una perdita di tempo e nulla piu...

cmq

a EA ha fatto sapere che ci sono problemi tra ATI e FIFA

la Ea ha fatto sapere che ci sono problemi tra FIFA e il CALCIO

Engelbert
23-05-2006, 14:40
CUT...

cmq

Non esagerare. :D

Io ultimamente sto giocando a Mondiali Fifa 2006 e mi piace abbastanza.
Certo non è ai livelli di PES, però è divertente.

miciopazzo198x
23-05-2006, 17:42
hmmmm dupa PES5 e il multiplayer vanno d accordo come prodi e berlusconi, è veramente frustrante giocare in multy a pes5... una perdita di tempo e nulla piu...

cmq

Non cè niente di frustrante a giocare a Pes5 online :D
è solo una goduriiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ALTROKE! :ciapet:

Piolo-Piolo
23-05-2006, 20:04

Come non detto oggi è arrivata pure la seconda copia.........mah!

Meno male!

CIaoooooo

miciopazzo198x
23-05-2006, 20:12
Come non detto oggi è arrivata pure la seconda copia.........mah!

Meno male!

CIaoooooo
che ce devi fa co due copie

ti batti da solo? LOL

Matteo help!
24-05-2006, 11:04
lo può rivendere a prezzo più alto :D

kellone
24-05-2006, 11:17
:D Piolo-piolo, perchè ne hai presi due?

Se uno ti avanza a me servirebbe..... sono pure di Genova.... :D

Mitchan
24-05-2006, 12:31
Pes5 è da giocare ESCLUSIVAMENTE online. Ovviamente se puoi con gente che conosci con delle connessioni decenti. (con alcuni personaggi sembra di giocare in lan)... altrimenti la lag rovina tutto.

Al contrario in single player FA SCHIFO. Mi fa innervosire perchè bara spudoratamente... e ste cose non le digerisco.

SozaBoy
24-05-2006, 12:39
Pes5 è da giocare ESCLUSIVAMENTE online. Ovviamente se puoi con gente che conosci con delle connessioni decenti. (con alcuni personaggi sembra di giocare in lan)... altrimenti la lag rovina tutto.

Al contrario in single player FA SCHIFO. Mi fa innervosire perchè bara spudoratamente... e ste cose non le digerisco.
D'accordo al 100%!
Ciao! :D

miciopazzo198x
24-05-2006, 12:54

In Single Player fa skifo???

dal 1999 la Master League è la mia vita :mbe:

Live85
24-05-2006, 15:08
secondo me il problema principale della single player è che offre poco divertimento dopo un pò.
Caricare la master league e vincere 6-0 a 6 stelle non è tanto divertente...
L'unico modo per impegnarsi sul serio è giocare con squadrette piccole contro squadroni. (ovviamente a 6 stelle)
Altrimenti imho non c'è gusto.

Mitchan
25-05-2006, 09:33
dal 1999 la Master League è la mia vita :mbe:

e che ti devo dire... mi spiace x te :asd:

miciopazzo198x
25-05-2006, 10:03
e che ti devo dire... mi spiace x te :asd:

ihihh

SozaBoy
25-05-2006, 14:03
secondo me il problema principale della single player è che offre poco divertimento dopo un pò.
Caricare la master league e vincere 6-0 a 6 stelle non è tanto divertente...
L'unico modo per impegnarsi sul serio è giocare con squadrette piccole contro squadroni. (ovviamente a 6 stelle)
Altrimenti imho non c'è gusto.
è un commento di una persona:

-talmente pro che con 6 stelle batte tutti (e ce ne sono pochi in italia.. molto pochi)

-oppure una che parla per avere il rank più alto senza averci mai giocato

-oppure hai fatto confusione con fifa

se ci avessi giocato sapresti che il problema non è quello, ma il fatto che più aumenti di difficoltà e più il pc diventa "barone & sculato" al posto di forte. infatti vince tutti i rimpalli, appena tocchi uno di loro è fallo etc... mentre non dovrebbe essere così, dovrebbe essere semplicemente più difficile.
ciao. soza. :D

Live85
25-05-2006, 19:13
è un commento di una persona:

-talmente pro che con 6 stelle batte tutti (e ce ne sono pochi in italia.. molto pochi)

-oppure una che parla per avere il rank più alto senza averci mai giocato

-oppure hai fatto confusione con fifa

se ci avessi giocato sapresti che il problema non è quello, ma il fatto che più aumenti di difficoltà e più il pc diventa "barone & sculato" al posto di forte. infatti vince tutti i rimpalli, appena tocchi uno di loro è fallo etc... mentre non dovrebbe essere così, dovrebbe essere semplicemente più difficile.
ciao. soza. :D

non è niente di tutto ciò :) il pc non è nè barone nè sculato... a parte sui tiri da media distanza, dove a volte con scarsoni inimmaginabili riesce a fare gol da antologia: ricorderò sempre una partita scarsoni vs scarsoni, con un gol da oltre 40 metri di un pinco pallino qualsiasi, entrato all'incrocio. (edit: mi sono ricordato! era gnapicci! :rotfl: ) L'ho salvato e l'ho messo in una cartella, da solo, per ricevere le offerte dai miscredenti. :D
ti assicuro che non faccio confusione con fifa, dato che l'ultimo a cui ho giocato è stato il 2001.
Io contro il computer a 6 stelle vinco meccanicamente e senza divertirmi, perchè bene o male è moooolto prevedibile. Non mi dirai che tira fuori dal cilindro azioni talmente imprevedibili da lasciarti di stucco? si fa anticipare anche molto bene...
Ah, tra parentesi: ho giocato online a pes 4 fino allo sfinimento, e ho pes 5 (dato da amici) dal primo giorno in cui è uscito. Mi sembra normale che uno, dopo 7 mesi, riesca a battere senza grossi problemi la cpu.
Per dirti: io a 6 stelle, con il getafe batto il brasile 2-0/3-0. (ovvio che non sempre riesci a chiudere e non subire gol)
E ti assicuro che conosco diversa gente mooooolto più forte di me a pes. Saper battere a 6 stelle il pc non significa essere buoni giocatori, anzi...
ah, per chiudere sulla ml: se hai uno squadrone come il mio (costato fatica) con una tattica adatta al tuo stile di gioco,
vincere con scarti enormi non è difficile. Il mio record è 8-1 contro il valencia. :)
Ennesimo: quanto al numero di falli, non è così... ho appena trovato un mio screen, vecchiotto di un paio di settimane, di un 3-2 getafe vs brasile.
Possesso di palla 47%-53%: io ho subito 21 falli e fatti 8.
Gioco partite da 15, dimenticavo :)
Ennesima dimenticanza: conosco amici che meccanicamente si fanno dare rigori di proposito, sfruttando gli errori difensivi della cpu. Ogni tanto lo faccio anch'io, ma non mi piace segnare con i rigori :)
basta che giochi la palla in area e ti muovi bene, all'80% prendi il rigore.
Senza contare i gol fatti direttamente dalla battuta di centrocampo (su azione...) non esce sempre ma esce. Replay ne ho visti diversi :)
E penso che qualsiasi persona giochi a pes 5 da almeno 6 mesi (assiduamente, non una partita alla settimana) possa confermare tutto ciò che ho scritto... :)

kellone
25-05-2006, 22:28
Sarà, ma io a PES4 mi divertivo e vincevo abbastanza comodo a 6 stelle.
In PES5 mi sono rotto le palle di vedere i 5 minuti di esaltazione della squadra della CPU durante i quali non li fermi neppure con il bazooka.

La verità è che con la CPU ci puoi giocare piratato, e non hanno fatto nulla per migliorare la AI, anzi, la hanno peggiorata....

miciopazzo198x
25-05-2006, 22:51
bo a me la cpu me fa il culo :D

Live85
25-05-2006, 23:31
Sarà, ma io a PES4 mi divertivo e vincevo abbastanza comodo a 6 stelle.
In PES5 mi sono rotto le palle di vedere i 5 minuti di esaltazione della squadra della CPU durante i quali non li fermi neppure con il bazooka.

La verità è che con la CPU ci puoi giocare piratato, e non hanno fatto nulla per migliorare la AI, anzi, la hanno peggiorata....

infatti è difficile non subire per niente gol. Soprattutto verso la fine della partita, il pc attacca pesantemente... sta a te riuscire a coprire ed evitare il gol :) da quel punto di vista la reazione è effettivamente esagerata.
Ma che si dica che uno che vince 6-0 a sei stelle o se lo stà inventando o è uno dei migliori giocatori in italia... imho è una fesseria bella e buona :)
io mi reputo un giocatore medio/scarso... ma non per questo non riesco a battere con grossi scarti la cpu al massimo della difficoltà.

Piolo-Piolo
26-05-2006, 02:41
lo può rivendere a prezzo più alto :D

accorrete vendo una copia intonsa di pes5 a soli 23€ solo genova!!!!

:D

kellone
26-05-2006, 09:03

Ti offro 15...... consegna a mano, ritiro dove preferisci tu.

miciopazzo198x
26-05-2006, 11:02
ma lol O_O

io pagato 40€ :D

Live85
26-05-2006, 11:11
ma lol O_O

lol. Quando vuoi fare due tiri online (in lobby amichevole però, fino a quando non mi abituo al lag preferisco non fare figuracce in lobby libera) avvisa :D

miciopazzo198x
09-06-2006, 01:42
ve lo siete comprato? :D

live leggo solo ora la tua sfida :D

se ci sei io ci sono :D

Fabiaccio
09-06-2006, 08:04
Non esagerare. :D

Io ultimamente sto giocando a Mondiali Fifa 2006 e mi piace abbastanza.
Certo non è ai livelli di PES, però è divertente.

Mondiali fa cagare.
Meglio fifa06 allora ;).

Fabiaccio
09-06-2006, 08:11
ma lol O_O

io 49.90 :rolleyes: :stordita:

Fabiaccio
09-06-2006, 08:12

oh bestia sono anche mi de Zena però forza Samp ;)

buglis
09-06-2006, 08:27
corro a prenderlo, sapete se c'è un pack che mette i giocatori di holly e benjy come per la play2? :D

miciopazzo198x
09-06-2006, 10:35
io 49.90 :rolleyes: :stordita:
io 40€ x quello del PC

e 65€ x la Ps2 :cool:

Engelbert
09-06-2006, 11:06
corro a prenderlo, sapete se c'è un pack che mette i giocatori di holly e benjy come per la play2? :D
Si c'è...

Se vuoi un link chiedi nel thread ufficiale.

miciopazzo198x
14-06-2006, 22:24
i server non fungono da oggi pomeriggio (almeno dicono su Pesol)

che due palle

anche se ce chi riesce ad entrare con tant itentativi

miciopazzo198x
20-06-2006, 17:30
be sè è vero che mancano almeno almeno 6 mesi x il prossimo PES

non fatevelo sfuggire :sofico:

anche Blahdvd lo da a 15€

cè un utente che vuole venderlo a 15€ + ss usato e senza codice
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1220883&highlight=play.com

O_O

Marco166
24-06-2006, 19:58
voglio acquistare pes da play.com,ma il gioco arriva in inglesE? per portarlo in italiano? con le patch installate si riesce a giocare in multiplayer o ci sono problemi?
posso utilizzare la postepay per pagare?
grazie
che spedizioni utilizzano? se non sono a casa quando arriva il pacco?

Engelbert
24-06-2006, 20:12
voglio acquistare pes da play.com,ma il gioco arriva in inglesE? per portarlo in italiano? con le patch installate si riesce a giocare in multiplayer o ci sono problemi?
posso utilizzare la postepay per pagare?
grazie
che spedizioni utilizzano? se non sono a casa quando arriva il pacco?
Allora:

- Il gioco dovrebbe essere multilingua
- Con le patch installate si può giocare online
- La postepay si può utilizzare

CIAO

miciopazzo198x
24-06-2006, 20:40
Allora:

- Il gioco dovrebbe essere multilingua
- Con le patch installate si può giocare online
- La postepay si può utilizzare

CIAO

Il gioco E' multilingua (ho la versione inglese comprata in un negozio qua vicino)

Con le patch si ti consiglio quella di Pesol ( www.pesol.tk )

Si postepay è ottima

Il postino lascia la posta dove puo lasciarla...o ti citofona x dirti che cè un pakketto oppure te lo infila nella cassetta.
Ma bene o male se non arriva te ne mandano un altro

Marco166
24-06-2006, 21:55
grazie mille delle risposte, mi sono registrato seguendo la guida qui sul forum.
per ora non hanno ancora prelevato i soldi, è ancora su order placed.
ho sempre sentito parlare di superpatch 2.0 e 3.0...
questa è migliore?

secondo voi giocherò bene online con una adsl 640?
si può giocare senza conoscere nessuno?

miciopazzo198x
24-06-2006, 22:52
grazie mille delle risposte, mi sono registrato seguendo la guida qui sul forum.
per ora non hanno ancora prelevato i soldi, è ancora su order placed.
ho sempre sentito parlare di superpatch 2.0 e 3.0...
questa è migliore?

secondo voi giocherò bene online con una adsl 640?
si può giocare senza conoscere nessuno?

si credo non ci siano problemi con la 640 visto ke quello che conta è l'upload...e quello non cambia

Si puoi giocare senza conoscere le persone.

Entri nelle stanze e crei o scegli una partita. O male che vada vai su pesol.tk e ti iscrivi alla lega cosi giochi con quelli del sito

Insomma sono 12\13€ spesi bene

avresti dovuto lasciare il prezzo in sterline su play.com quindi visto che è domenica cancella e rifai l'ordine in sterline...cosi risparmi un paio d'euro

altrimenti lascia così

kingvisc
24-06-2006, 23:46
si riesce a giocare bene online? problemi di lag, scatti, etc etc? contate che ho ping schifosi, (ad esempio su maya.ngi ho 45, così come su hwupgrade)

miciopazzo198x
25-06-2006, 00:25
45 skifoso?

io sto di media sui 55 -.-

kingvisc
25-06-2006, 00:28
conta che 45 li ho in questo momento, sabato notte, quando tutti sono in giro (io purtroppo son già tornato perchè domani mi devo alzar presto a lavorare :muro: ). Di giorno sono sensibilmente di più

albortola
25-06-2006, 12:06
conta che 45 li ho in questo momento, sabato notte, quando tutti sono in giro (io purtroppo son già tornato perchè domani mi devo alzar presto a lavorare :muro: ). Di giorno sono sensibilmente di più
scusate l'OT...ma come si fa a vedere che ping si ha????

miciopazzo198x
25-06-2006, 12:08
scusate l'OT...ma come si fa a vedere che ping si ha????

Start > Esegui > (scrivi) CMD > (finestra promt dos - scrivi) Ping -n 10 maya.ngi.it

albortola
25-06-2006, 12:13
medio 87 ms...fa cacare??suppongo di si.. :(
ho libero 4mega,può essere quello il problema???

albortola
25-06-2006, 12:13
ps:grazie miciopazzo per l'info!!

tatovm2s
25-06-2006, 13:57
se facessi la ricarica, qualcuno potrebbe mettere il mio indirizzo e farmelo spedire da play.com? :eek: :cry: :cool:

miciopazzo198x
25-06-2006, 14:09
O_O

se ti fidi si O_O

tatovm2s
26-06-2006, 12:05
O_O

se ti fidi si O_O

mailbox full per te

Marco166
01-07-2006, 17:47
a me è arrivato, tutto ok, in 4 giorni...!!!