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View Full Version : Iron Lore rende disponibile il demo di Titan Quest


Redazione di Hardware Upg
16-05-2006, 09:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/iron-lore-rende-disponibile-il-demo-di-titan-quest_17375.html

Iron Lore Entertainment ha rilasciato il demo ufficiale di Titan Quest, action/RPG curato dal creatore di Age of Empires e ispirato da Diablo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

DevilsAdvocate
16-05-2006, 10:18
"Si promette anche un'alta rigiocabilità, in quanto, ogni volta che carichiamo una partita salvata, i mostri uccisi ritorneranno in vita, proprio per allungare il più possibile la longevità di questa versione demo."

IMHO era la cosa piu' orrenda di diablo II, fortunatamente la blizzard sembra aver imparato
dai propri sbagli (vedi WoW), rigiocabilita' NON significa frustrazione!!!!!

CoreDump
16-05-2006, 11:46
"Si promette anche un'alta rigiocabilità, in quanto, ogni volta che carichiamo una partita salvata, i mostri uccisi ritorneranno in vita, proprio per allungare il più possibile la longevità di questa versione demo."

IMHO era la cosa piu' orrenda di diablo II, fortunatamente la blizzard sembra aver imparato
dai propri sbagli (vedi WoW), rigiocabilita' NON significa frustrazione!!!!!

Non c'entra una cippa :D , in diablo era necessario il respawn dei mosti uccisi,
diablo non è e non è mai stato un gioco dove l'importante era arrivare alla fine
ed uccidere il boss, in diablo l'importante era far crescere il proprio personaggio
per poter competere a livelli di difficoltà superiori e per far questo bisognava
poter trovare oggetti unici o set e senza un respawn dei mostri sarebbe
stato impossibile, anche giochi come sacred seguono la stessa filosofia :)

Edit: inoltre se ricordo bene il primo diablo non aveva il respaw :O

Pashark
16-05-2006, 11:54
Non c'entra una cippa :D , in diablo era necessario il respawn dei mosti uccisi,
diablo non è e non è mai stato un gioco dove l'importante era arrivare alla fine
ed uccidere il boss, in diablo l'importante era far crescere il proprio personaggio
per poter competere a livelli di difficoltà superiori e per far questo bisognava
poter trovare oggetti unici o set e senza un respawn dei mostri sarebbe
stato impossibile, anche giochi come sacred seguono la stessa filosofia :)

Edit: inoltre se ricordo bene il primo diablo non aveva il respaw :O
Io Diablo l'ho sempre giocato per far crescere il pg e finirlo ad inferno, ma ho sbagliato; esisteva un modo molto più divertente: usare tutti i punti subito e divertirsi come dei pazzi a normal, senza faticare come un dannato per non sprecare niente in vista delle abilità da livello 20.

DeMoN3
17-05-2006, 07:41
domanda da niubbo...cosè IMHO che ho già letto diverse volte?

aloisius
18-05-2006, 10:16
IMHO: in my humble opinion = secondo la mia modesta opinione